L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Deadpool – Il regista Tim Miller aggiorna sul cinecomic Fox

Di Leotruman

Tim Miller, il creatore dei titoli di testa di Millennium – Uomini che odiano le donne, dovrebbe fare il suo esordio alla regia cinematografica dopo una carriera nel campo degli effetti visivi grazie alla sua società, la VFX house Blur Films (si è parlato di loro anche in settimane per il lancio della raccolta fondi di The Goon).

La 20th Century Fox lo ha infatti scelto tempo fa come regista di X-Men Origins: Deadpool, uno degli spin-off della saga degli X-Men che dovrebbe essere interpretato nuovamente da Ryan Reynolds (proprio come in Wolverine).

Del progetto si è saputo sempre meno, ma non molto tempo fa è arrivata la notizia della scelta di Mark Millar come il consulente creativo dello studio, per la realizzazione dei film basati sulle proprietà Marvel (The WolverineX-Men: Days of Future Pastreboot di Fantastic Four). Avrà lo stesso ruolo che Joss Whedon ha avuto per i Vendicatori, e ci si aspetta che la produzione di Deadpool possa ricevere una spinta grazie a questo.

È lo stesso Tim Miller ad aggiornare brevemente, confermando che la fase di sviluppo del cinecomic procede:

Abbiamo creato una sceneggiatura incredibile e fatto alcuni test iniziali per lo sviluppo visivo che. Sono fiducioso che i fan saranno soddisfatti. E Ryan ama ancora il progetto. Quindi è tutto nelle mani della Fox, e tutto quello che posso fare è sperare (e farlo periodicamente) che ci venga permesso di andare avanti.

La Fox quindi non ha abbandonato il progetto Deadpool, e Miller conferma che lo sviluppo procede. Riceverà mai luce verde dallo studio? Quale livello di priorità può avere rispetto, per esempio, al reboot dei Fantastici Quattro?

Fonte: via CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.