L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David Fincher vuole Brad Pitt per il suo 20.000 leghe sotto i mari

Di Valentina Torlaschi

Cogan - Killing Them Softly Brad Pitt foto dal film 2

Da quel che riporta Variety, sebbene il progetto non abbia ancora avuto l’approvazione definitiva da parte degli Studios (la Disney, per la precisione), qualcosa si muove attorno a 20.000 leghe sotto i mari. Ossia l’adattamento per il cinema del celebre romanzo di Jules Verne che racconta delle avventure sottomarine di Capitan Nemo e dell’equipaggio della sua imbarcazione: il Nautilus. Il regista del progetto, niente meno che David Fincher (ossia l’autore dietro a The Social Network e Fight Club), ha espresso il desiderio di avere Brad Pitt nel cast del film nei panni di Ned Land.

Al momento, l’attore non ha ancora espresso alcun commento mentre la Disney ha detto che si prenderà tre mesi di tempo per poter analizzare e valutare il progetto anche e soprattutto in termini di budget e poi decidere o meno se far partire la produzione. Insomma, le variabili sono molte; vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto. Vi ricordiamo infine che Brad Pitt è in questi giorni nelle nostre sale con il film Killing Them Softly.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snowpiercer – TNT rinnova la serie per la terza stagione 20 Gennaio 2021 - 14:45

TNT ha deciso di rinnovare Snowpiercer per la terza stagione, a pochi giorni dal debutto della seconda. La serie è disponibile in Italia su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.