Sono da poco terminate le riprese di Machete Kills, il sequel di Machete diretto da Robert Rodriguez. Total Film ha recentemente intervistato il grande Danny Trejo, il protagonista di questa pellicola, che ha candidamente affermato di non essere molto diverso dal suo personaggio. Ma del resto i dubbi erano pochissimi!
Hai finito le riprese di Machete Kills, ti è piaciuto interpretare ancora una volta quel personaggio?
[Ride] In verità non l’ho mai lasciato!
Questo perché sei così anche nella vita reale?
Sono una persona a cui piace porre rimedio alle ingiustizie. Se c’è qualcosa che non va, io provo ad aggiustarla.
Con chi ti è piaciuto lavorare di più tra le new entry nel cast?
Sono tutti grandi. Non è assolutamente male lavorare con Amber Heard. E lo stesso vale per Sofia Vergara, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Vanessa Hudgens… [RIDE]
Cosa c’è di speciale in loro?
Sono così belle. Lavori con persone bellissime e sono anche gradevoli.
E cosa ci dici a proposito di Mel Gibson? Com’è lavorare con lui?
È incredibilmente professionale. Ho un combattimento con la spada con lui nel film e quando hanno gidato azione ho abbassato la mia spada e ho detto: “Mi state prendendo in giro? Io non combatto contro William Wallace, è da pazzi!”
In Machete Kills Danny Trejo vestirà ancora una volta i panni del personaggio reso celebre dal fake trailer che ha accompagnato l’uscita di Planet Terror. Nel cast ci sono anche Michelle Rodriguez, Alexa Vega, Amber Heard, Demián Bichir, Mel Gibson e Charlie Sheen. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.