L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Radcliffe e Rosie Coker non stanno più insieme

Di

Daniel Radcliffe non è più fidanzato con Rosie Coker, la notizia è ormai certa e da diversi mesi Daniel si vede in giro con ragazze sempre diverse.

daniel radcliffe Rose Hemingway
Daniel Radcliffe con Rose Hemingway

Della separazione tra Daniel Radcliffe e Rosie Coker ne ha parlato il Daily Mail ieri che, cercando di ricevere maggiori informazioni sulla conclusione della relazione tra il giovane attore e Miss Coker, ha contattato i genitori di Rosie.

Il padre di Ross ha speso ben poche parole con i giornalisti limitandosi a dire che la figlia è all’estero, che sta cercando di andare avanti e che comunque non avrebbe risposto a nessuna domanda sulla sua relazione con Daniel.

daniel radcliffe rosie cocker

Daniel e Rosie si erano conosciuti sul set di Harry Potter e stavano insieme dal 2011, dall’età di 23 anni. Convivevano nella bellissima casa londinese di Daniel e lui stesso ammetteva che Rosie era una splendida, splendida ragazza, fin troppo bella per lui.

Addirittura c’era chi cominciava a pensare ad un matrimonio. Ma purtroppo certi incantesimi si spezzano, non sappiamo per quale motivo, e la bella storia d’amore è giunta al termine.
Erin darke
Qualche mese fa Daniel già flirtava con l’attrice Erin Darke sul set di “Kill your darlings“, il film di prossima uscita dove Daniel interpreta il poeta Allen Ginsberg.
Un semplice flirt svanito in pochi mesi. Una vita affettiva turbolenta per il bravo Daniel la cui carriera cinematografica promette di continuare ancora  a lungo.
Non ci resta solo che sperare che tanto Rosie che Daniel trovino prima o poi il vero amore.
Voi che pensate? Non sembravano fatti l’uno per l’altra?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.