L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Corpo freddo, cuore caldo, ecco il nuovo poster per “Warm Bodies”

Di

Warm Bodies è la storia di uno zombie che in un mondo devastato da un’epidemia ignota incontra una ragazza umana ed invece di divorarla la porta via con sé.

NICHOLAS HOULT

Finisce la saga di Twilight e inizia una nuova avventura per tutti noi amanti delle storie d’amore tra mostri ed umani. Questa volta protagonisti non saranno più vampiri o licantropi ma i terribili zombie.

Vi si accappona la pelle? Pensate che, se un vampiro con la sua pelle liscia e la sua eterna giovinezza, sebbene sia un dannato mostro è pur sempre attraente, uno zombie con quel corpo in putrefazione e quella rabbiosa fame di carne umana difficilmente può avere sex appeal?

Vi sbagliate, guardate Nicholas Hoult nei panni dello zombie R in “Warm Bodies” e ditemi se non è carino…

WARM BODIES

Warm Bodies” è un film tratto dall’omonimo romanzo di Isaac Marion, diretto da  Jonathan Levine,  racconta le avventure di un giovane zombie in un mondo postapocalittico. La caccia, il branco e la sopravvivenza, una vita morta come tante, fino a che un giorno, durante una battuta di caccia, R non incontra Julie (Teresa Palmer), una teenager ancora viva per la quale R si trova immediatamente a provare qualcosa di misterioso. Una connessione profonda si instaura tra i due e invece di mangiarla R la salva dal branco e la porta via con sè.

Ma la relazione tra R e Julie sarà più importante di quel che sembra e probabilmente cambierà i destini dell’intera umanità ormai decimata dall’epidemia zombie.

Siete curiosi di saperne di più? Per ora possiamo solo dirvi che il film è raccontato dal punto di vista dello zombie R che si dimostra essere molto più sveglio e reattivo di quanto immaginiamo essere solitamente gli zombie.

WARM BODIES

Il primo trailer del film probabilmente uscirà nelle sale in contemporanea all’uscita di “Breaking Dawn – Parte 2“, proprio per conquistare tutti noi amanti dei mostri e degli amori romantici.

Per adesso la casa di produzione ha reso pubblico il primo poster del film dove compare R in tutta la sua bellezza zombie.

poster warm bodies

Vi piace? Vi potreste mai innamorare di uno zombie come R?

//

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.