L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Con Ridiculous 6 Adam Sandler punta a parodiare I magnifici sette

Di Leotruman

Accantonati i tutt’altro che indimenticabili Jack e Jill e Indovina perché ti odio, Adam Sandler ha deciso di buttarsi su nuovi progetti, in grado di rinverdire i vecchi fasti. Ecco allora che il comico statunitense si cimenterà con il suo primo sequel interpretando Un weekend da bamboccioni 2, che lo vedrà di nuovo protagonista in compagnia di Kevin James, David Spade, Chris Rock e Rob Schneider. Il pubblico americano, intanto, l’ha già potuto apprezzare come doppiatore nella pellicola d’animazione Hotel Transylvania, dove presta la voce addirittura al conte Dracula.

Ma, il progetto che potrebbe farlo tornare in auge tra i suoi fans ha il titolo provvisorio di Ridiculous 6. Il film sarà prodotto dalla Happy Madison di proprietà dello stesso Sandler e verrà distribuito nelle sale cinematografiche dalla Paramount Pictures.

I rumors dicono che Ridiculous 6 dovrebbe nella trama assomigliare molto alla commedia I tre amigos del 1986, che aveva come protagonisti Chevy Chase, Steve Martin e Martin Short. Infatti, anche nel caso del film di Sandler, la storia dovrebbe essere imperniata su un gruppo di maldestri pistoleri che accorrono in difesa di un piccolo paesino, assediato da una banda di perfidi individui.

Per la stesura della sceneggiatura, l’interprete di Cambia la tua vita con un click si è rivolto a Tim Herlihy, una conoscenza di lunga data, con cui collabora già dai tempi di Billy Madison. Per quanto riguarda il cast, è probabile che Sandler si circondi della stessa compagnia di attori che lo affianca in Un weekend da bamboccioni, ma la notizia non è ancora confermata.

La lavorazione del film partirà probabilmente nel mese di aprile del 2013, così da uscire sul grande schermo nella primavera del 2014.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hit Monkey: teaser trailer della serie animata Marvel 20 Settembre 2021 - 18:29

Teaser trailer di Hit Monkey la nuova serie animata Marvel, inoltre la descrizione dei personaggi

La scelta di Anne – L’événement, il Leone D’oro di Venezia 78 nelle sale con Europictures 20 Settembre 2021 - 18:15

Il film di Audrey Diwan arriverà in Italia il 4 novembre

Halloween Kills: i sopravvissuti uniscono le forze per combattere Michael Myers nel nuovo trailer 20 Settembre 2021 - 17:40

Halloween Kills è pronto per arrivare nelle sale dopo la premiere mondiale che si è tenuta al Festival di Venezia. Nell'attesa ecco un nuovo trailer.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".