L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Con Ridiculous 6 Adam Sandler punta a parodiare I magnifici sette

Di Leotruman

Accantonati i tutt’altro che indimenticabili Jack e Jill e Indovina perché ti odio, Adam Sandler ha deciso di buttarsi su nuovi progetti, in grado di rinverdire i vecchi fasti. Ecco allora che il comico statunitense si cimenterà con il suo primo sequel interpretando Un weekend da bamboccioni 2, che lo vedrà di nuovo protagonista in compagnia di Kevin James, David Spade, Chris Rock e Rob Schneider. Il pubblico americano, intanto, l’ha già potuto apprezzare come doppiatore nella pellicola d’animazione Hotel Transylvania, dove presta la voce addirittura al conte Dracula.

Ma, il progetto che potrebbe farlo tornare in auge tra i suoi fans ha il titolo provvisorio di Ridiculous 6. Il film sarà prodotto dalla Happy Madison di proprietà dello stesso Sandler e verrà distribuito nelle sale cinematografiche dalla Paramount Pictures.

I rumors dicono che Ridiculous 6 dovrebbe nella trama assomigliare molto alla commedia I tre amigos del 1986, che aveva come protagonisti Chevy Chase, Steve Martin e Martin Short. Infatti, anche nel caso del film di Sandler, la storia dovrebbe essere imperniata su un gruppo di maldestri pistoleri che accorrono in difesa di un piccolo paesino, assediato da una banda di perfidi individui.

Per la stesura della sceneggiatura, l’interprete di Cambia la tua vita con un click si è rivolto a Tim Herlihy, una conoscenza di lunga data, con cui collabora già dai tempi di Billy Madison. Per quanto riguarda il cast, è probabile che Sandler si circondi della stessa compagnia di attori che lo affianca in Un weekend da bamboccioni, ma la notizia non è ancora confermata.

La lavorazione del film partirà probabilmente nel mese di aprile del 2013, così da uscire sul grande schermo nella primavera del 2014.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton verso la stagione 2, Netflix promette importanti novità 20 Gennaio 2021 - 10:40

Visto il grande successo riscosso, una seconda stagione di Bridgerton è praticamente scontata, e l'annuncio ufficiale sta per arrivare.

Una pallottola spuntata: in arrivo un reboot da Seth MacFarlane e Liam Neeson? 20 Gennaio 2021 - 10:15

Liam Neeson ha detto di aver ricevuto la proposta da MacFarlane e Paramount

She-Hulk – Ginger Gonzaga entra nel cast della serie Marvel 20 Gennaio 2021 - 9:45

Ginger Gonzaga (Kidding, Space Force) interpreterà la migliore amica di Jennifer Walters in She-Hulk, serie dei Marvel Studios per Disney+.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.