Cinema Ultime News

Con Ridiculous 6 Adam Sandler punta a parodiare I magnifici sette

Pubblicato il 29 ottobre 2012 di Leotruman

Accantonati i tutt’altro che indimenticabili Jack e Jill e Indovina perché ti odio, Adam Sandler ha deciso di buttarsi su nuovi progetti, in grado di rinverdire i vecchi fasti. Ecco allora che il comico statunitense si cimenterà con il suo primo sequel interpretando Un weekend da bamboccioni 2, che lo vedrà di nuovo protagonista in compagnia di Kevin James, David Spade, Chris Rock e Rob Schneider. Il pubblico americano, intanto, l’ha già potuto apprezzare come doppiatore nella pellicola d’animazione Hotel Transylvania, dove presta la voce addirittura al conte Dracula.

Ma, il progetto che potrebbe farlo tornare in auge tra i suoi fans ha il titolo provvisorio di Ridiculous 6. Il film sarà prodotto dalla Happy Madison di proprietà dello stesso Sandler e verrà distribuito nelle sale cinematografiche dalla Paramount Pictures.

I rumors dicono che Ridiculous 6 dovrebbe nella trama assomigliare molto alla commedia I tre amigos del 1986, che aveva come protagonisti Chevy Chase, Steve Martin e Martin Short. Infatti, anche nel caso del film di Sandler, la storia dovrebbe essere imperniata su un gruppo di maldestri pistoleri che accorrono in difesa di un piccolo paesino, assediato da una banda di perfidi individui.

Per la stesura della sceneggiatura, l’interprete di Cambia la tua vita con un click si è rivolto a Tim Herlihy, una conoscenza di lunga data, con cui collabora già dai tempi di Billy Madison. Per quanto riguarda il cast, è probabile che Sandler si circondi della stessa compagnia di attori che lo affianca in Un weekend da bamboccioni, ma la notizia non è ancora confermata.

La lavorazione del film partirà probabilmente nel mese di aprile del 2013, così da uscire sul grande schermo nella primavera del 2014.