L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comodità e stile per l’autunno: le slippers fashion

Di

Sono le scarpe più indossate dalle fashion bloggers dell’autunno 2012, sono le slippers di Charles Philip.

Charles Philip

Colori tenui e fantasie geometriche, le slippers prodotte dall’italiano Charles Pozzi e dall’amica Sheila Pitigala sotto il marchio Charles Philip, nascono dall’incontro del designer con un paio di pantofole realizzate da un artigiano di Shangai.

La comodità delle pantofole e l’elegante semplicità della fantasia fanno nascere in Charles Pozzi l’idea di creare una linea di slippers con queste caratteristiche.

Slippers

Le slippers, adattissime per l’autunno ma anche per l’inverno, sono un buon compromesso per indossare una scarpa bassa e femminile ora che la street fashion sta chiedendo una pausa dalle fin troppo abusate ballerine.

Le slippers marcate Charles Philip sono acquistabili ad un prezzo accessibile per un paio di scarpe di qualità, costano tra i 140 ed i 170 euro e offrono una varietà di fantasie tale da soddisfare qualunque gusto o combinazione. Si possono abbinare a gonne, jeans, abitini e pantaloni dal taglio maschile. Attenzione: le scarpe piatte resteranno un must ancora a lungo per cui avere nella scarpiera un paio di slippers Charles Philip può essere il vostro asso nella manica di ogni giorno.

Slippers tweed

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sono le scarpe più indossate dalle fashion bloggers dell’autunno 2012, sono le slippers di Charles Philip. Colori tenui e fantasie geometriche, le slippers prodotte dall’italiano Charles Pozzi e dall’amica Sheila Pitigala sotto il marchio Charles Philip, nascono dall’incontro del designer con un paio di pantofole realizzate da un artigiano di Shangai. La comodità delle pantofole […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.