Sono le scarpe più indossate dalle fashion bloggers dell’autunno 2012, sono le slippers di Charles Philip.
Colori tenui e fantasie geometriche, le slippers prodotte dall’italiano Charles Pozzi e dall’amica Sheila Pitigala sotto il marchio Charles Philip, nascono dall’incontro del designer con un paio di pantofole realizzate da un artigiano di Shangai.
La comodità delle pantofole e l’elegante semplicità della fantasia fanno nascere in Charles Pozzi l’idea di creare una linea di slippers con queste caratteristiche.
Le slippers, adattissime per l’autunno ma anche per l’inverno, sono un buon compromesso per indossare una scarpa bassa e femminile ora che la street fashion sta chiedendo una pausa dalle fin troppo abusate ballerine.
Le slippers marcate Charles Philip sono acquistabili ad un prezzo accessibile per un paio di scarpe di qualità , costano tra i 140 ed i 170 euro e offrono una varietà di fantasie tale da soddisfare qualunque gusto o combinazione. Si possono abbinare a gonne, jeans, abitini e pantaloni dal taglio maschile. Attenzione: le scarpe piatte resteranno un must ancora a lungo per cui avere nella scarpiera un paio di slippers Charles Philip può essere il vostro asso nella manica di ogni giorno.