L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cominciano a Lucca le Vere Primarie di Antonio Albanese e del suo Cetto #LuccaMovie

Di Filippo Magnifico

Tutto tutto niente niente Antonio Albanese foto dal film 1

Antonio Albanese è pronto per tornare al cinema con Tutto tutto niente niente, il nuovo film diretto da Giulio Manfredonia. Come in Qualunquemente, il famoso comico e attore vestirà i panni del viscido Cetto La Qualunque e non solo! Presente all’appello ci sarà anche il mitico Frengo, il telecronista-ballerino diventato famoso grazie alla trasmissione Mai Dire Gol.

Per il lancio del film la produzione ha deciso di dare il via ad una simpatica iniziativa, che comincerà il 3 novembre in occasione del Lucca Movie Comics & Games, la manifestazione che si terrà dal 1 al 4 novembre a Lucca (qui trovate maggiori informazioni). Qui sotto trovate il comunicato stampa ufficiale:

Tutto tutto niente niente Teaser Character Poster Italia

Le fa il Pd, le fa il Pdl, le fa la Lega. Ma le primarie, quelle vere, ora le fanno anche i personaggi del nuovo film con Antonio Albanese.

La campagna elettorale nazionale, che toccherà le principali città italiane, partirà
sabato 3 novembre alle 15.00 da Lucca Comics con l’arrivo del bus elettorale per la visione in anteprima dei messaggi alla nazione dei 3 candidati e i loro programmi politici.

I candidati gireranno l’Italia in autobus a due piani (fumatori e non fumatori).
I messaggi elettorali invaderanno, cinema, tv, web. Affissioni straordinarie. Si invitano i cittadini a mobilitarsi, a sostenere il candidato preferito, a formare comitati spontanei.

ATTENZIONE ATTENZIONE
Per votare alle Vere primarie – contrariamente a banali imitazioni messe in piedi da altre forze politiche –
basterà un semplice click.
(Potranno votare tutti: italiani residenti, italiani non residenti, stranieri regolari e irregolari).

E’ IL PRIMO VOTO POLITICO ELETTRONICO IN ITALIA

ALLE VERE PRIMARIE SI VOTA ONLINE
sul sito www.levereprimarie.it
#levereprimarie

Il sito WWW.LEVEREPRIMARIE.IT utile per votare, per conoscere i programmi elettorali e le tappe quotidiane dell’autobus, per scaricare i materiali di propaganda sarà attivo dal 3 novembre. Le votazioni chiuderanno alla mezzanotte del 21 novembre. Il 22 l’Italia avrà il suo candidato Premier.

Qui sotto trovate i programmi dei tre candidati: Cetto, Frengo e Rodolfo Favaretto, professione: SECESSIONISTA!

Prodotta da Domenico Procacci per Fandango e Leo con Rai Cinema, la pellicola è stata scritta dallo stesso Albanese insieme a Piero Guerrera e sarà distribuita da 01. Il film uscirà nelle nostre sale sotto Natale 2012, il 14 dicembre per l’esattezza.

Nel cast ci saranno anche Paolo Villaggio, Nicola Rignanese, Fabrizio Bentivoglio, Lunetta Savino, Lorenza Indovina, Vito, Teco Celio, Bob Messini, Luigi Maria Burruano, Davide Giordano, Maria Rosaria Russo e Alfonso Postiglione. Sulla trama non sono stati ancora resi noti dettagli ma sembra che Cetto possa approdare al Parlamento passando dalla galera…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di This is the Night: James DeMonaco lascia The Purge per raccontare l’amore per Rocky III 19 Settembre 2021 - 17:00

Il regista de La notte del giudizio cambia genere per un racconto di formazione ambientato a Staten Island nel 1982, all'uscita di Rocky III

Venom: La furia di Carnage – Nuovi spot con scene inedite 19 Settembre 2021 - 16:00

Sono disponibili tre nuovi spot di Venom: La furia di Carnage che includono varie scene inedite del sequel, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".