L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic Movie – Kate Winslet, Emma Stone e una pioggia di star nelle prime immagini!

Di Leotruman

Dodici registi per una delle commedie ad episodi con più star di sempre! Movie 43, che Moviemax distribuirà in Italia con il titolo di Comic Movie (niente a che vedere con le terribili parodie di qualche anno fa) è appunto un film diviso a capitolo ognuno diretto da grandi nomi: abbiamo l’attrice Elizabeth Banks, ma anche i registi Peter Farrelly (Tutti Pazzi per Mary), Brett Ratner (Rush hour), James Gunn (appena scelto per I Guardiani del Destino), ma anche James DuffySteven BrillGriffin DunnePatrik Forsberg

Il cast come dicevo è strepitoso, e grazie alle immagine in anteprima su EW possiamo vedere e conoscere i protagonisti. Qui sopra potete vedere il premio Oscar Kate Winslet, che avrà un appuntamento disastroso con Hugh Jackman. Scoprirà infatti che l’uomo ha un difetto congenito molto “particolare”.

Ecco invece Anna Faris, la mitica interprete della saga di Scary Movie e recentemente vista ne Il Dittatore. Sarà la protagonista di un divertente segmento insieme al suo marito reale nella vita, l’attore Chris Pratt (Moneyball).

Altro premio Oscar, l’attrice Halle Berry, alle prese con una particolare versione di “Obbligo o Verità” insieme a Stephen Merchant.

Terrence Howard sarà invece l’allenatore di una squadra di basket negli anni ’50, la prima in assoluto ad essere composta solo da afroamericani. I guai iniziano quando dovranno sfidare una squadra all-white.

Emma Stone (The Amazing Spider-Man) e Kieran Culkin (Signs) sono invece una coppia che ha rotto, ma si ritrova in un supermercato. Inizieranno a litigare, senza accorgersi si parlare ad un microfono…

Seann William Scott e Johnny Knoxville sono due migliori amici che hanno litigato a causa di una ragazza. Per fare la pace uno offrirà all’altro un lepricano, un folletto piuttosto violento in questo caso che è interpretato da Gerard Butler. Riusciranno a farlo starnutire per prendere la polvere di fata?

Naomi Watts e Liev Schreiber, tra l’altro marito e moglie nella vita, educano il proprio figlio a casa (Jeremy Allen White, Shameless). Loro pensano che in una vera esperienza scolastica non possano mancare atti di bullismo e prese in giro: faranno tutto da soli!

Leslie Bibb, Justin Long e Jason Sudeikis sono supereroi che vanno ad uno speed dating. Si preannuncia come uno degli episodi più divertenti, e ci sarà anche Uma Thurman!

Comic Movie uscirà in Italia il 31 gennaio.

Fonte: EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)