Comic Movie – Kate Winslet, Emma Stone e una pioggia di star nelle prime immagini!

Comic Movie – Kate Winslet, Emma Stone e una pioggia di star nelle prime immagini!

Di Leotruman

Dodici registi per una delle commedie ad episodi con più star di sempre! Movie 43, che Moviemax distribuirà in Italia con il titolo di Comic Movie (niente a che vedere con le terribili parodie di qualche anno fa) è appunto un film diviso a capitolo ognuno diretto da grandi nomi: abbiamo l’attrice Elizabeth Banks, ma anche i registi Peter Farrelly (Tutti Pazzi per Mary), Brett Ratner (Rush hour), James Gunn (appena scelto per I Guardiani del Destino), ma anche James DuffySteven BrillGriffin DunnePatrik Forsberg

Il cast come dicevo è strepitoso, e grazie alle immagine in anteprima su EW possiamo vedere e conoscere i protagonisti. Qui sopra potete vedere il premio Oscar Kate Winslet, che avrà un appuntamento disastroso con Hugh Jackman. Scoprirà infatti che l’uomo ha un difetto congenito molto “particolare”.

Ecco invece Anna Faris, la mitica interprete della saga di Scary Movie e recentemente vista ne Il Dittatore. Sarà la protagonista di un divertente segmento insieme al suo marito reale nella vita, l’attore Chris Pratt (Moneyball).

Altro premio Oscar, l’attrice Halle Berry, alle prese con una particolare versione di “Obbligo o Verità” insieme a Stephen Merchant.

Terrence Howard sarà invece l’allenatore di una squadra di basket negli anni ’50, la prima in assoluto ad essere composta solo da afroamericani. I guai iniziano quando dovranno sfidare una squadra all-white.

Emma Stone (The Amazing Spider-Man) e Kieran Culkin (Signs) sono invece una coppia che ha rotto, ma si ritrova in un supermercato. Inizieranno a litigare, senza accorgersi si parlare ad un microfono…

Seann William Scott e Johnny Knoxville sono due migliori amici che hanno litigato a causa di una ragazza. Per fare la pace uno offrirà all’altro un lepricano, un folletto piuttosto violento in questo caso che è interpretato da Gerard Butler. Riusciranno a farlo starnutire per prendere la polvere di fata?

Naomi Watts e Liev Schreiber, tra l’altro marito e moglie nella vita, educano il proprio figlio a casa (Jeremy Allen White, Shameless). Loro pensano che in una vera esperienza scolastica non possano mancare atti di bullismo e prese in giro: faranno tutto da soli!

Leslie Bibb, Justin Long e Jason Sudeikis sono supereroi che vanno ad uno speed dating. Si preannuncia come uno degli episodi più divertenti, e ci sarà anche Uma Thurman!

Comic Movie uscirà in Italia il 31 gennaio.

Fonte: EW

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI