L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic Movie – Il trailer vietato della commedia con Emma Stone, Hugh Jackman, Gerard Butler e tanti altri!

Di Valentina Torlaschi

Una commedia corale e a episodi che raccoglie tantissime star di Hollywood. No, non preoccupatevi: non è il prossimo film di Garry Marshall. Nulla a che vedere con le storie melense di Capodanno a New York e Appuntamento con l’amore: questo Comic Movie (conosciuto anche come Movie 43) è una commedia scorrettissima infarcita di battute irriverenti ed umorismo non certo per bambini (tra i registi troviamo Peter Farrely, produttore di Scemo & più scemo). Ma soprattutto è un film in cui i 12 episodi diretti da altrettanti registi (Brett Ratner, Elizabeth Banks, Mike Judge, Peter Farrelly, Bob Odenkirk, Steve Baker, Damon Escot tra gli altri) vedono sfilare alcuni tra i migliori attori in circolazione. Vi nominiamo in ordine sparso: Emma Stone, Hugh Jackman, Kate Winslet, Naomi Watts, Terrence Howard, Halle Berry, Jason Sudeikis, Gerard Butler, Kristen Bell, Chloe Moretz, Josh Duhamel, Johnny Knoxville, Elizabeth Banks, Christopher Mintz-Plasse, Richard Gere, Anna Faris, Justin Long, Liev Schreiber, Uma Thurman, Seann William Scott, Kieran Culkin, Leslie Bibb, Jimmy Bennett, Ricky Gervais, Stephen Merchant, Kate Bosworth, Patrick Warburton, Tony Shalhoub, Chris Pratt, Jack McBrayer, Aasif Mandvi e Bobby Cannavale. Be’, mica male! Per avere un assaggio di tutto ciò, guardate il trailer red-band qui sotto:

Giusto qualche giorno fa vi avevamo mostrato una pioggia di foto: qui le potete rivedere. Il film uscirà nelle sale americane il 25 gennaio 2013 e in Italia sarà distribuito da Moviemax ma al momento non è ancora fissata una release ufficiale.

Fonte: Comedy Central

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Una commedia corale e a episodi che raccoglie tantissime star di Hollywood. No, non preoccupatevi: non è il prossimo film di Garry Marshall. Nulla a che vedere con le storie melense di Capodanno a New York e Appuntamento con l’amore: questo Comic Movie (conosciuto anche come Movie 43) è una commedia scorrettissima infarcita di battute […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.