L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Colin Farrell e Christopher Walken in queste nuove featurette di 7 Psicopatici

Di Filippo Magnifico

Seven Psychopaths Colin Farrell Sam Rockwell Foto Dal Film 01

Colin Farrell ha da poco fatto il suo ingresso nelle sale italiane con Total Recall – Atto di Forza, l’action thriller fantascientifico diretto da Len Wiseman (qui trovate una nostra video intervista esclusiva all’attore).

Nel frattempo l’attenzione dei media si sta concentrando nei confronti di un’altra pellicola, sempre interpretata da quest’attore. Si tratta di 7 Psicopatici, il nuovo film diretto da Martin McDonagh, il regista di In Bruges. Nel cast ci sono anche Christopher Walken, Sam Rockwell, Tom Waits, Woody Harrelson e Abbie Cornish, tutti coinvolti in una vicenda dai risvolti particolarmente grotteschi.

Qui sotto trovate tre nuove featurette realizzate per il lancio del film, che ci permettono di conoscere meglio i protagonisti di questa storia.

La storia del film, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 15 novembre 2012, è quella di uno scrittore (Colin Farrell), in cerca di ispirazione per una sceneggiatura, intitolata appunto Seven Psychopaths (i Sette Psicopatici), che è basata sulle folli modalità di sequestrare cani di due suoi strambi amici (Sam Rockwell e Christopher Walken). Le cose si complicano quando viene rapito il cane di un gangster psicopatico, che non esiterà a lasciare dietro di sé una scia di cadaveri pur di ritrovare il suo adorato animale da compagnia.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Impeachment: American Crime Story, il teaser trailer della serie su Monica Lewinsky 5 Agosto 2021 - 10:30

Beanie Feldstein, Clive Owen e Sarah Paulson interpretano la terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

What If…? – Una featurette con Jeffrey Wright spiega il concept della serie 5 Agosto 2021 - 10:01

È disponibile una featurette in cui Jeffrey Wright - alias Uatu l'Osservatore - ci introduce nel multiverso di What If...?, dall'11 agosto su Disney+.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.