L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cogan – Killing Them Softly, una nuova clip in italiano con Ray Liotta

Di Filippo Magnifico

Cogan - Killing Them Softly Ray Liotta foto dal film 1

Tra i film che faranno il loro ingresso nelle sale italiane oggi c’è anche Cogan – Killing Them Softly, la pellicola diretta da Andrew Dominik e con protagonista Brad Pitt, che interpreta il ruolo di un sicario che, come recita il titolo, uccide dolcemente.

Il cast comprende anche il nome di Ray Liotta (indimenticato protagonista di Quei Bravi Ragazzi) che, a giudicare da questa nuova clip in italiano diffusa per il lancio del film, non avrà vita facile all’interno di questa storia.

La storia di Cogan – Killing Them Softly ruota intorno al personaggio di Jackie Cogan, il quale viene preso di mira dalle forze dell’ordine in seguito a una clamorosa rapina ai danni della mafia svoltasi durante una partita di poker. La pellicola arriverà in Italia giovedì 18 ottobre 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

C’era una volta…a Hollywood – Il Poster Esclusivo di Tommaso Ronda 19 Settembre 2019 - 9:58

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi uno splendido Variant Poster di C'era una volta...a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, ora al cinema!

American Horror Story: 1984 – I personaggi ritratti nei character poster 19 Settembre 2019 - 9:30

Da Emma Roberts a Matthew Morrison, ecco i poster dedicati ai personaggi di American Horror Story: 1984, che ha debuttato ieri su FX.

Box Office Italia: grande esordio per C’era una volta…a Hollywood 19 Settembre 2019 - 9:26

C’era una volta…a Hollywood, l’ultima fatica di Quentin Tarantino, ha finalmente fatto il suo ingresso nelle sale italiane, balzando al primo posto. Seguono Chiara Ferragni - Unposted e IT CAPITOLO DUE.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.