L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cody e Carly: due supporter speciali per Justin Bieber

Di

Carly Rae Jepsen e Cody Simpson sostengono il tour di Justin Bieber “Believe” e il due ottobre si sono esibiti in un duetto speciale per il primo dei due concerti di Justin a Los Angeles.

Concerto di Justin Bieber

Emozionante per i fan assistere a uno spettacolo così appassionato come quello che hanno offerto Carly Rae Jepsen e Cody Simpson, giovane cantante australiano, nel corso della prima data del Believe Tour a Los Angeles. I due artisti non si sono risparmiati dando tutta la loro bravura in supporto del concerto del loro amico Justin.

Carly Rae e Cody Simpson

Carly Rae Jepsen
ha iniziato ad esibirsi da sola tenendo alta l’attenzione del pubblico e, quando sono partite le note di Good Time si è unito a lei Cody Simpson.

Good Time è un duetto che Carly ha registrato con Owl City, ma in assenza dell’artista è stato Cody Simpson a cantare con la bella Carly.

Dopo Good time Cody è rimasto sul palco per esibirsi da solo in All Day scaldando ed emozionando le migliaia di fans in attesa del loro beniamo Justin.

E’ andata benissimo fin’ora,” ha detto Cody dopo il concerto. “Ero incerto su come mi avrebbe accolto il pubblico ma quando sono salito sul palco lo stadio era già pieno e tutti erano pronti a lasciarsi trasportare dal mio show, incredibile, e dopo lo spettacolo ho ricevuto moltissimi tweets che dicevano “Sono decisamente una tua fan ora”, “grande ballerino” “incredibile ho amato il tuo show”.

concerto di Justin Bieber
photo credits: Bridgette Marie Balmes / WENN

Cody Simpson si è unito al tour di Justin Bieber solo per alcune date e altre ne verranno ancora.

Siamo diventati subito buoni amici” dichiara Cody, “Non abbiamo parlato molto del tour ma lui si è congratulato con me per lo spettacolo e ci siamo divertiti insieme

Bieber live

Lo stesso vale per Carly. I tre sembrano essere diventati proprio buoni amici: “E’ bellissimo, siamo tutti e tre giovani e stiamo ottenendo un grande successo solo facendo ciò che amiamo e sostenendoci l’un altro.”

Che dite? Vi sembra un terzetto ben affiatato?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.