Carly Rae Jepsen e Cody Simpson sostengono il tour di Justin Bieber “Believe” e il due ottobre si sono esibiti in un duetto speciale per il primo dei due concerti di Justin a Los Angeles.
Emozionante per i fan assistere a uno spettacolo così appassionato come quello che hanno offerto Carly Rae Jepsen e Cody Simpson, giovane cantante australiano, nel corso della prima data del Believe Tour a Los Angeles. I due artisti non si sono risparmiati dando tutta la loro bravura in supporto del concerto del loro amico Justin.
Carly Rae Jepsen ha iniziato ad esibirsi da sola tenendo alta l’attenzione del pubblico e, quando sono partite le note di Good Time si è unito a lei Cody Simpson.
Good Time è un duetto che Carly ha registrato con Owl City, ma in assenza dell’artista è stato Cody Simpson a cantare con la bella Carly.
Dopo Good time Cody è rimasto sul palco per esibirsi da solo in All Day scaldando ed emozionando le migliaia di fans in attesa del loro beniamo Justin.
“E’ andata benissimo fin’ora,” ha detto Cody dopo il concerto. “Ero incerto su come mi avrebbe accolto il pubblico ma quando sono salito sul palco lo stadio era già pieno e tutti erano pronti a lasciarsi trasportare dal mio show, incredibile, e dopo lo spettacolo ho ricevuto moltissimi tweets che dicevano “Sono decisamente una tua fan ora”, “grande ballerino” “incredibile ho amato il tuo show”.
Cody Simpson si è unito al tour di Justin Bieber solo per alcune date e altre ne verranno ancora.
“Siamo diventati subito buoni amici” dichiara Cody, “Non abbiamo parlato molto del tour ma lui si è congratulato con me per lo spettacolo e ci siamo divertiti insieme”
Lo stesso vale per Carly. I tre sembrano essere diventati proprio buoni amici: “E’ bellissimo, siamo tutti e tre giovani e stiamo ottenendo un grande successo solo facendo ciò che amiamo e sostenendoci l’un altro.”
Che dite? Vi sembra un terzetto ben affiatato?