L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Code Name: Geronimo, il trailer italiano del film sulla caccia a Bin Laden

Di Valentina Torlaschi

È stato rilasciato in rete il trailer italiano di Code Name: Geronimo (Noto precedentemente come SEAL Team Six: The Raid on Osama Bin Laden), ossia la prima pellicola che ci racconterà la caccia e l’uccisione di Osama Bin Laden. Sì, avete letto bene: prima ancora del tanto atteso film di Kathryn Bigelow Zero Dark Thirty sarà questa pellicola realizzata dai produttori di The Hurt Locker, a mostrarci la controversa vicenda dell’uccisione del leader di Al Qaeda. Protagonisti indiscussi saranno i supersoldati della squadra dei Navy SEALs incaricati della missione: la pellicola seguirà le fasi dall’addestramento alla pianificazione dell’attacco, dai rapporti con la Casa Bianca all’ultimo atto della missione, quando i militari americani riusciranno a penetrare all’interno del compound.

Code Name: Geronimo sarà trasmesso negli USA il 4 novembre (appena prima dell’election day) su National Geographic Channel e arriverà nelle sale italiane il 9 novembre distribuito da Koch Media.

Nel cast della pellicola troviamo Cam Gigandet, Anson Mount, Freddy Rodriquez, Xzibit, Kathleen Robertson, Eddie Kay Thomas, Kenneth Miller, Robert Knepper e William Fichtner. A seguire la sinossi ufficiale:

Sono passati 10 anni dagli attacchi dell’11 settembre: da allora, l’intellingence americano ha scatenato la più grande caccia all’uomo di tutti i tempi. Nel 2011 però, la CIA decide di selezionare un’unità speciale di Navy Seals, per una missione segreta in Afghanistan. Il nome in codice dell’obiettivo finale è Geronimo, lo stesso del temibile capo Apache capace di sfuggire per anni alle truppe americane dell’800. Nemmeno i membri del team conoscono il reale obiettivo di questa operazione, direttamente coordinata dalla Casa Bianca: trovare e uccidere Osama Bin Laden. Il gruppo si troverà ad affrontare e gestire una crescente tensione, che porterà ogni componente a riflettere sulle proprie vite, sui propri sogni e sul senso ultimo della missione, fino a trovare la forza e il coraggio per portare a termine il proprio compito.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

The Great: Elle Fanning e Nicholas Hoult nelle nuove immagini della Stagione 2 28 Settembre 2021 - 20:22

Diamo un ulteriore sguardo alla seconda stagione di The Great, che come sappiamo arriverà negli Stati Uniti su Hulu il 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.