L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cloud Atlas – Una featurette dietro le quinte del film dei Wachowski

Di Valentina Torlaschi

Cloud Atlas Tom Hanks Foto Dal Film 02

Con l’uscita americana fissata tra una decina di giorni, si sta intensificando sempre più la campagna promozionale di Cloud Atlas, l’ambizioso progetto diretto dai fratelli Andy e Lana Wachowski, i registi della trilogia di Matrix, in collaborazione con il tedesco Tom Tykwer (Lola corre, Profumo). Così, dopo i due spot Tv che vi abbiamo mostrato un paio di giorni fa (qui li potete recuperare), è stata rilasciata oggi in rete un’interessante featurette di oltre 6 minuti che ci porta dietro le quinte del film mostrandoci sequenze dal set durante le riprese intervallate dai commenti dei registi e del cast.

A popolare questa affascinante pellicola troviamo attori del calibro di Tom Hanks e Halle Berry. Poi, Jim Broadbent, Ben Whishaw, James McAvoy, Ian McKellen, Hugo Wallace Weaving, Jim Sturgess, Hugh Grant e James D’Arcy. Come raccontano anche nel video di cui sopra, nel film gli attori rivestiranno più di un ruolo, arrivando ad interpretare personaggi di sesso diverso. Ispirata al romanzo scritto da David Mitchell, la pellicola ha una trama tutt’altro che lineare e riflette su come le azioni e le conseguenze dei singoli individui possano influenzare il passato, il presente e il futuro.

Cloud Atlas uscirà nelle sale americane il 26 ottobre mentre in Italia arriverà il 3 gennaio. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.