Christina Aguilera dimostra di avere fegato da vendere. Stufa delle pressioni della sua casa discografica decide di essere se stessa fino in fondo: “Sono grassa, fatevene una ragione”
L’ultimo album di Christina Aguilera è appena uscito e lei si è trovata a dover combattere con una casa discografica che le voleva imporre la taglia “extra small”.
Christina in un’intervista ricorda come nel 2006 fu costretta a perdere ben sette chili quando la casa discografica la fece sentire in colpa dicendole che se non sarebbe dimagrita il nuovo album sarebbe stato un flop e di come lei fosse responsabile per tutti coloro che lavoravano al tour. Li voleva forse mandare tutti a casa solo per un capriccio? Così Christina si mise a dieta per perdere i chili ritenuti di troppo.
Dal 2010 in poi però dopo lo scarso successo dell’album Bionic, Christina ha deciso di fare di testa sua e così questa volta si è presentata ai suoi produttori in tutto lo splendore delle sue abbondanti forme.
“Sono ecuadoriana, ma tutti continuavano a volermi vedere come una ragazza bianca, magra e con gli occhi azzurri», ha spiegato Christina.
Nel corso delle registrazioni di Lotus ha detto chiaramente alla casa discografica: “State lavorando con una ragazza grassa, fatevene una ragione e andiamo avanti!”.
Il corpo è mio, ha tenuto a precisare Christina, non appartiene alla casa discografica e nessuno può dirmi più cosa devo o non devo mangiare.
Brava Christina! Il tuo corpo non è una macchina per far soldi e poi, sei bellissima con un po’ più di curve. Non lo pensate anche voi?