L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christina Aguilera: sono grassa, fatevene una ragione

Di

Christina Aguilera dimostra di avere fegato da vendere. Stufa delle pressioni della sua casa discografica decide di essere se stessa fino in fondo: “Sono grassa, fatevene una ragione

L’ultimo album di Christina Aguilera è appena uscito e lei si è trovata a dover combattere con una casa discografica che le voleva imporre la taglia “extra small”.

Christina in un’intervista ricorda come nel 2006 fu costretta a perdere ben sette chili quando la casa discografica la fece sentire in colpa dicendole che se non sarebbe dimagrita il nuovo album sarebbe stato un flop e di come lei fosse responsabile per tutti coloro che lavoravano al tour. Li voleva forse mandare tutti a casa solo per un capriccio? Così Christina si mise a dieta per perdere i chili ritenuti di troppo.

Christina Aguilera

Dal 2010 in poi però dopo lo scarso successo dell’album Bionic, Christina ha deciso di fare di testa sua e così questa volta si è presentata ai suoi produttori in tutto lo splendore delle sue abbondanti forme.

Sono ecuadoriana, ma tutti continuavano a volermi vedere come una ragazza bianca, magra e con gli occhi azzurri», ha spiegato Christina.

Nel corso delle registrazioni di Lotus ha detto chiaramente alla casa discografica: “State lavorando con una ragazza grassa, fatevene una ragione e andiamo avanti!”.

Christina_Aguilera

Il corpo è mio, ha tenuto a precisare Christina, non appartiene alla casa discografica e nessuno può dirmi più cosa devo o non devo mangiare.

Brava Christina! Il tuo corpo non è una macchina per far soldi e poi, sei bellissima con un po’ più di curve. Non lo pensate anche voi?

Christina_Aguilera

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.