L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christina Aguilera: sono grassa, fatevene una ragione

Di

Christina Aguilera dimostra di avere fegato da vendere. Stufa delle pressioni della sua casa discografica decide di essere se stessa fino in fondo: “Sono grassa, fatevene una ragione

L’ultimo album di Christina Aguilera è appena uscito e lei si è trovata a dover combattere con una casa discografica che le voleva imporre la taglia “extra small”.

Christina in un’intervista ricorda come nel 2006 fu costretta a perdere ben sette chili quando la casa discografica la fece sentire in colpa dicendole che se non sarebbe dimagrita il nuovo album sarebbe stato un flop e di come lei fosse responsabile per tutti coloro che lavoravano al tour. Li voleva forse mandare tutti a casa solo per un capriccio? Così Christina si mise a dieta per perdere i chili ritenuti di troppo.

Christina Aguilera

Dal 2010 in poi però dopo lo scarso successo dell’album Bionic, Christina ha deciso di fare di testa sua e così questa volta si è presentata ai suoi produttori in tutto lo splendore delle sue abbondanti forme.

Sono ecuadoriana, ma tutti continuavano a volermi vedere come una ragazza bianca, magra e con gli occhi azzurri», ha spiegato Christina.

Nel corso delle registrazioni di Lotus ha detto chiaramente alla casa discografica: “State lavorando con una ragazza grassa, fatevene una ragione e andiamo avanti!”.

Christina_Aguilera

Il corpo è mio, ha tenuto a precisare Christina, non appartiene alla casa discografica e nessuno può dirmi più cosa devo o non devo mangiare.

Brava Christina! Il tuo corpo non è una macchina per far soldi e poi, sei bellissima con un po’ più di curve. Non lo pensate anche voi?

Christina_Aguilera

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.