L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chi è la Gossip Girl? Presto rivelata l’identità misteriosa

Di

Chi è la Gossip Girl? Questo è un segreto che non verrà mai rivelato fino ad… adesso! Già perchè nell’ultima stagione di Gossip Girl verrà finalmente resa nota l’identità della pettegola più famosa d’America.

Serena Matrimonio

Ma noi in Italia dovremmo aspettare, visto che per ora l’ultima stagione è in onda solo negli Stati Uniti, e non vi preoccupate perchè né io né la produttrice esecutiva della serie TV vogliamo togliervi il gusto della scoperta, una scoperta che si svilupperà lentamente puntata dopo puntata.

Gossip Girl

Come rivela Chace Crawford (Nate) nel corso dello show “Live! with Kelly & Michael”, gli ultimi giorni sul set di Gossip Girl sono stati dolci e amari allo stesso tempo e sebbene tutto il cast alla notizia della fine della serie sia rimasto molto male, con il passare del tempo tutti si sono abituati e l’atmosfera è diventata rilassata.

serie tv

Ma dunque chi è la Gossip Girl?

Per gioco sono gli stessi interpreti della serie a cercare di indovinare chi possa essere la misteriosa talpa, ecco quello che pensano:

Secondo Matthew Settle (che interpreta Rufus Humphrey) è Rufus stesso il misterioso personaggio poichè è il solo ad avere abbastanza tempo libero. O altrimenti Jenny.

Michelle Trachtenberg (Georgina Sparks) crede che si tratti di Anna Wintour.

Numerosi membri del cast invece ritengono che la Gossip Girl sia Dorota, mentre Chace Crawfor sospetta che anche Nate aiuti Dorota nel suo lavoro di “Gossip Girl” .

Serena e Steven

E secondo voi chi sarà la Gossip Girl?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nova – Kevin Feige conferma i piani per Richard Rider e Sam Alexander 17 Gennaio 2021 - 17:00

Kevin Feige conferma che ci sono dei piani per introdurre sia Richard Rider sia Sam Alexander nel MCU: vedremo quindi la versione originale di Nova e quella più recente.

Spider-Man 3: Charlie Cox di Daredevil avvistato sul set? 17 Gennaio 2021 - 16:00

Sempre più insistenti le voci sul cameo di Daredevil nel nuovo Spider-Man: l'attore sarebbe stato avvistato sul set...

Batwoman – La nuova featurette è dedicata a Meagan Tandy 17 Gennaio 2021 - 15:00

Meagan Tandy parla di Sophie e del suo rapporto con Julia e Ryan Wilder nella nuova featurette di Batwoman, la cui seconda stagione debutta stasera su The CW.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.