L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Che taglio di capelli vuoi? Autunno/Inverno 2012-2013

Di

Capelli alla moda, vediamo insieme tutte le tendenze Autunno/Inverno 2012-2013. Quali sono le più adatte alle giovani ragazze, prendiamo spunto dalle star.

E’ così ragazze, mi dispiace care amanti del lungo ma quest’anno va di moda il taglio corto. Ve ne sarete accorte dal gesto provocatorio di Miley Cyrus che con gran coraggio ha dato un taglio alla sua folta chioma.

capelli Miley Cyrus

Il taglio corto è pratico e comodo, oltrechè molto sbarazzino, e a Miley sta benissimo non vi pare? Guardate il dettaglio della rasatura laterale:

Anche Pink ha un taglio simile a Miley:

Se volete provare il corto non temete, se non vi piace dopo qualche mese i capelli ricresceranno e potrete ricominciare da capo!

Per chi di noi invece non voglia rinunciare al capello lungo allora ecco una buona notizia. Lasciate i capelli liberi! Non c’è bisogno di lisciarli o arriciarli, teneteli così come sono, proprio come fa senza paura Kristen Stewart.

Kristen Stewart con il papà

Oppure come Taylor Swift, un po’ all’antica:

capelli Taylor Swift

Se poi volete proprio legarli allora niente vie di mezzo: o uno chignon alto, oppure una coda stretta stretta con tanto di forcine e gel o al contrario, una coda morbida morbida, casual e indisciplinata.

Ecco Kim Kardashian con uno chignon alto:

Demi Lovato con una morbida crocchia alta:
demi lovato

E voi? Che look preferite?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Capelli alla moda, vediamo insieme tutte le tendenze Autunno/Inverno 2012-2013. Quali sono le più adatte alle giovani ragazze, prendiamo spunto dalle star. E’ così ragazze, mi dispiace care amanti del lungo ma quest’anno va di moda il taglio corto. Ve ne sarete accorte dal gesto provocatorio di Miley Cyrus che con gran coraggio ha dato […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.