Prosegue il virale del remake di Carrie – Lo sguardo di Satana, pellicola del 1976 diretta dal grande Brian De Palma. Dopo il certificato di nascita di Carrie White, che nel film sarà interpretata da Chloe Moretz, ecco che sulla pagina facebook del film sono comparsi una poesia e un articolo di giornale. La poesia, scritta dalla protagonista di questa storia su di un foglietto, mette bene in evidenza il suo dissidio interiore:
Gesù mi guarda dalla parete
Ma il suo viso è freddo come la pietra
E se lui davvero mi ama come lei dice
Perché mi sento così sola?
L’articolo di giornale risale invece a dieci anni fa e parla di un’inspiegabile pioggia di pietre avvenuta il 17 agosto nella piccola cittadine di Chamberlaine, nel Maine. Le pietre sono cadute sulla casa della signora Margareth White, la madre di Carrie, che al tempo aveva solo 5 anni. Possibile che i suoi poteri si stessero sviluppando già in tenera età?
Il film, scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e diretto da Kim Pierce, sarà in parte girato come un found-footage (lo stile usato da pellicole come Blair Witch Project, Paranormal Activity e [Rec], tanto per intenderci). Nel cast ci sarà anche Julianne Moore, che interpreterà la madre di Carrie. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.