L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carrie – Il virale prosegue con una citazione biblica che preannuncia l’orrore

Di Filippo Magnifico

Prosegue su facebook il virale di Carrie, il remake di Carrie – Lo sguardo di Satana, pellicola del 1976 diretta dal grande Brian De Palma. L’ultimo aggiornamento riguarda l’immagine che trovate qui sopra, che mostra un foglietto trovato nello zaino della giovane Carrie White, interpretata in questa nuova versione da Chloe Moretz.

La frase scritta sul foglio è una citazione biblica che preannuncia un’imminente catastrofe (chi conosce la storia sa bene a cosa ci stiamo riferendo) ed è in grado di fornirci alcuni piccoli dettagli su questo lungometraggio. Si tratta infatti di una frase che non viene citata nella pellicola originale, ma presente nel romanzo da cui è stata tratta, scritto dal maestro del brivido Stephen King. Più volte ci è stato detto che questo film non sarà un semplice remake, ma una reinterpretazione del libro originale e questa foto sembra volercelo ricordare.

Il film, scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e diretto da Kim Pierce, sarà in parte girato come un found-footage (lo stile usato da pellicole come Blair Witch Project, Paranormal Activity e [Rec], tanto per intenderci). Nel cast c’è anche Julianne Moore, che interpreta Margaret White, la madre della protagonista. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.