Prosegue su facebook il virale di Carrie, il remake di Carrie – Lo sguardo di Satana, pellicola del 1976 diretta dal grande Brian De Palma. L’ultimo aggiornamento riguarda l’immagine che trovate qui sopra, che mostra un foglietto trovato nello zaino della giovane Carrie White, interpretata in questa nuova versione da Chloe Moretz.
La frase scritta sul foglio è una citazione biblica che preannuncia un’imminente catastrofe (chi conosce la storia sa bene a cosa ci stiamo riferendo) ed è in grado di fornirci alcuni piccoli dettagli su questo lungometraggio. Si tratta infatti di una frase che non viene citata nella pellicola originale, ma presente nel romanzo da cui è stata tratta, scritto dal maestro del brivido Stephen King. Più volte ci è stato detto che questo film non sarà un semplice remake, ma una reinterpretazione del libro originale e questa foto sembra volercelo ricordare.
Il film, scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e diretto da Kim Pierce, sarà in parte girato come un found-footage (lo stile usato da pellicole come Blair Witch Project, Paranormal Activity e [Rec], tanto per intenderci). Nel cast c’è anche Julianne Moore, che interpreta Margaret White, la madre della protagonista. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.