L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carrie – Il virale prosegue con una citazione biblica che preannuncia l’orrore

Di Filippo Magnifico

Prosegue su facebook il virale di Carrie, il remake di Carrie – Lo sguardo di Satana, pellicola del 1976 diretta dal grande Brian De Palma. L’ultimo aggiornamento riguarda l’immagine che trovate qui sopra, che mostra un foglietto trovato nello zaino della giovane Carrie White, interpretata in questa nuova versione da Chloe Moretz.

La frase scritta sul foglio è una citazione biblica che preannuncia un’imminente catastrofe (chi conosce la storia sa bene a cosa ci stiamo riferendo) ed è in grado di fornirci alcuni piccoli dettagli su questo lungometraggio. Si tratta infatti di una frase che non viene citata nella pellicola originale, ma presente nel romanzo da cui è stata tratta, scritto dal maestro del brivido Stephen King. Più volte ci è stato detto che questo film non sarà un semplice remake, ma una reinterpretazione del libro originale e questa foto sembra volercelo ricordare.

Il film, scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e diretto da Kim Pierce, sarà in parte girato come un found-footage (lo stile usato da pellicole come Blair Witch Project, Paranormal Activity e [Rec], tanto per intenderci). Nel cast c’è anche Julianne Moore, che interpreta Margaret White, la madre della protagonista. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".