L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carrie – Chloe Moretz ricoperta di sangue nel primo teaser trailer

Di Filippo Magnifico

Carrie - Poster Internazionale

Come promesso, il teaser trailer del remake di Carrie – Lo sguardo di Satana, ha fatto la sua comparsa nel web, diffuso in esclusiva da Yahoo! Movies. Si tratta di un video che, ovviamente, non mostra molto, ma ci permette lo stesso di dare una prima occhiata alla giovane Chloe Moretz, che ha preso il posto di Sissy Spacek, indimenticata protagonista della pellicola del 1976 diretta dal grande Brian De Palma.

Alcune cose riguardanti il video si possono però intuire se si conosce la storia. La porzione di città che ci viene mostrata (ovviamente stiamo parlando della piccola cittadina di Chamberlaine, nel Maine) presenta i segni della furia di Carrie. Il grande edificio in fiamme che si vede sulla destra deve sicuramente essere la scuola all’interno del quale si è tenuto il ballo di fine anno. E se la giovane protagonista è ricoperta di sangue… Beh, dovreste saperlo il motivo!

Il film, scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e diretto da Kim Pierce, sarà in parte girato come un found-footage (lo stile usato da pellicole come Blair Witch Project, Paranormal Activity e [Rec], tanto per intenderci). Nel cast ci sarà anche Julianne Moore, che interpreterà la madre di Carrie. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.