L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carrie – Chloe Moretz ricoperta di sangue nel primo teaser trailer

Di Filippo Magnifico

Carrie - Poster Internazionale

Come promesso, il teaser trailer del remake di Carrie – Lo sguardo di Satana, ha fatto la sua comparsa nel web, diffuso in esclusiva da Yahoo! Movies. Si tratta di un video che, ovviamente, non mostra molto, ma ci permette lo stesso di dare una prima occhiata alla giovane Chloe Moretz, che ha preso il posto di Sissy Spacek, indimenticata protagonista della pellicola del 1976 diretta dal grande Brian De Palma.

Alcune cose riguardanti il video si possono però intuire se si conosce la storia. La porzione di città che ci viene mostrata (ovviamente stiamo parlando della piccola cittadina di Chamberlaine, nel Maine) presenta i segni della furia di Carrie. Il grande edificio in fiamme che si vede sulla destra deve sicuramente essere la scuola all’interno del quale si è tenuto il ballo di fine anno. E se la giovane protagonista è ricoperta di sangue… Beh, dovreste saperlo il motivo!

Il film, scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e diretto da Kim Pierce, sarà in parte girato come un found-footage (lo stile usato da pellicole come Blair Witch Project, Paranormal Activity e [Rec], tanto per intenderci). Nel cast ci sarà anche Julianne Moore, che interpreterà la madre di Carrie. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nova – Kevin Feige conferma i piani per Richard Rider e Sam Alexander 17 Gennaio 2021 - 17:00

Kevin Feige conferma che ci sono dei piani per introdurre sia Richard Rider sia Sam Alexander nel MCU: vedremo quindi la versione originale di Nova e quella più recente.

Spider-Man 3: Charlie Cox di Daredevil avvistato sul set? 17 Gennaio 2021 - 16:00

Sempre più insistenti le voci sul cameo di Daredevil nel nuovo Spider-Man: l'attore sarebbe stato avvistato sul set...

Batwoman – La nuova featurette è dedicata a Meagan Tandy 17 Gennaio 2021 - 15:00

Meagan Tandy parla di Sophie e del suo rapporto con Julia e Ryan Wilder nella nuova featurette di Batwoman, la cui seconda stagione debutta stasera su The CW.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.