L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America – The Winter Soldier: confermato Frank Grillo come Crossbones!

Di Leotruman

 Continua la fase di pre-produzione di Captain America: The Winter Soldier, il secondo capitolo delle avventure del supereroe a stelle e strisce interpretato nuovamente da Chris Evans e diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo.

Un rumor delle scorse settimane è stato confermato: l’attore Frank Grillo è entrato a far parte del cast della pellicola! Conosciuto in particolare per le sue partecipazioni a serie tv come Prison Break e The Shield, ma anche nell’imminente (in Italia) The Grey con Liam Neeson, l’attore di New York reciterà nel sequel del cinecomic Marvel interpretando il personaggio di Crossbones. Si tratta di un killer privo di poteri soprannaturali, ma altamente letale. Fedele servitore del Teschio Rosso, continua le sue opere di distruzione e morte anche dopo la sua scomparsa.

The Winter Soldier dovrebbe far riferimento ad una particolare serie di storie aventi come protagonista Bucky Barnes (Sebastian Stan) che si credeva morto alla fine del primo film, e inizialmente anche nei fumetti. Di conseguenza ci saranno scene ambientate sia durante la seconda guerra mondiale, in cui scopriremo come Bucky è sopravvissuto, e al giorno d’oggi, in cui vedremo lo scontro tra i due vecchi amici, Cap e Bucky nei panni del Soldato d’inverno.

Nel cast troviamo anche Anthony Mackie (Falco), ma anche gli amati personaggi dei Vendicatori come Samuel L. Jackson (Nick Fury), Cobie Smulders (Maria Hill) e Scarlett Johansson (Vedova Nera).

Fonte: VT

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix prodotta da Ridley Scott 17 Settembre 2021 - 12:00

 Continua la fase di pre-produzione di Captain America: The Winter Soldier, il secondo capitolo delle avventure del supereroe a stelle e strisce interpretato nuovamente da Chris Evans e diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo. Un rumor delle scorse settimane è stato confermato: l’attore Frank Grillo è entrato a far parte del cast della pellicola! Conosciuto in particolare per le sue partecipazioni a […]

La vita bugiarda degli adulti: inizia la lavorazione della serie Netflix da Elena Ferrante 17 Settembre 2021 - 11:15

Alla regia Edoardo De Angelis (Indivisibili), nel cast Valeria Golino; inoltre, i dettagli su alcune delle prossime serie italiane che vedremo su Netflix

Tutti i film horror in tv dal 17 al 23 settembre 17 Settembre 2021 - 10:22

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".