Captain America – The Winter Soldier: confermato Frank Grillo come Crossbones!

Captain America – The Winter Soldier: confermato Frank Grillo come Crossbones!

Di Leotruman

 Continua la fase di pre-produzione di Captain America: The Winter Soldier, il secondo capitolo delle avventure del supereroe a stelle e strisce interpretato nuovamente da Chris Evans e diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo.

Un rumor delle scorse settimane è stato confermato: l’attore Frank Grillo è entrato a far parte del cast della pellicola! Conosciuto in particolare per le sue partecipazioni a serie tv come Prison Break e The Shield, ma anche nell’imminente (in Italia) The Grey con Liam Neeson, l’attore di New York reciterà nel sequel del cinecomic Marvel interpretando il personaggio di Crossbones. Si tratta di un killer privo di poteri soprannaturali, ma altamente letale. Fedele servitore del Teschio Rosso, continua le sue opere di distruzione e morte anche dopo la sua scomparsa.

The Winter Soldier dovrebbe far riferimento ad una particolare serie di storie aventi come protagonista Bucky Barnes (Sebastian Stan) che si credeva morto alla fine del primo film, e inizialmente anche nei fumetti. Di conseguenza ci saranno scene ambientate sia durante la seconda guerra mondiale, in cui scopriremo come Bucky è sopravvissuto, e al giorno d’oggi, in cui vedremo lo scontro tra i due vecchi amici, Cap e Bucky nei panni del Soldato d’inverno.

Nel cast troviamo anche Anthony Mackie (Falco), ma anche gli amati personaggi dei Vendicatori come Samuel L. Jackson (Nick Fury), Cobie Smulders (Maria Hill) e Scarlett Johansson (Vedova Nera).

Fonte: VT

LEGGI ANCHE

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

I Puffi: Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell e molti altri nel cast 11 Aprile 2024 - 20:34

Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell tra i doppiatori del nuovo film dei Puffi in arrivo a San Valentino nel 2025

Teenage Mutant Ninja Turtles: L’Ultimo Ronin – In sviluppo un film live action con rating R 11 Aprile 2024 - 19:12

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin adatterà per il grande schermo la miniserie a fumetti Teenage Mutant Ninja Turtles: L'Ultimo Ronin realizzata da Peter Laird e Kevin Eastman.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI