L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America 2 – La Marvel sta considerando il casting di Mary Elizabeth Winstead e Josh Holloway [rumor]

Di Marlen Vazzoler

Nel prossimo film di Capitan America, Winter Soldier, è stato confermato che vedremo il ritorno di Vedova Nera (Scarlett Johansson), inoltre si vocifera che il casting per un personaggio femminile che si sta tenendo in queste settimane alla Marvel, riguardi nientemeno che l’Agente 13 aka Sharon Carter, la nipote di Peggy Carter (Hayley Atwell), l’interesse amoroso di Steve Rogers nel Primo vendicatore.
Lo studio sta cercando per questo ruolo un’attrice ventenne con un accento, e al momento sono state prese in considerazione Teresa Palmer, Imogen Poots, Emilia Clarke, Jessica Brown Findley ed Alison Brie. Secondo diverse fonti la Poots è la candidata con maggiori probabilità in questo momento ma, Latino Review rivela che la frontrunner per il ruolo di Sharon è l’attrice Mary Elizabeth Winstead (favolosa interprete del film indipendente Smashed, ndr.), non presente nella precedente shortlist.
Sempre secondo lo stesso sito, i registi Joe ed Anthony Russo stanno cercando due attori che ricoprano due ruoli non specificati, uno sarà un americano e l’altro uno straniero, entrambe le parti saranno molto fisiche, quindi sicuramente li vedremo in diverse scene d’azione. Al momento si stanno disputando uno di questi ruoli Josh Holloway (Lost) e Nikolaj Coster Waldau (Game of Thrones). Al margine di questa lista è presente anche un altro nome, quello di Kevin Durand, ma rispetto ai precedenti attori, la possibilità che possa partecipare ad un screen test sembra decisamente minore.
Quale di questi possibili casting vi ispira di più?
Captain America: The Winter Soldier, diretto da Anthony e Joe Russo, vedrà il ritorno di Chris EvansSamuel L. JacksonSebastian Stan, il possibile ritorno di Hayley Atwell e la nuova entrata di Anthony Mackie nei panni di Falcon. L’uscita del film è prevista in Italia per il 3 aprile 2014. Le riprese cominceranno il prossimo anno a Cleveland.

Fonte Latino Review

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.