Ora che Bella (Kristen Stewart) è stata trasformata in vampira, la ragazza scopre piano piano i propri straordinari poteri tra cui una forza fisica enorme. E così, per dar dimostrazione della sua nuova dote Bella sfiderà a braccio di ferro niente meno che il muscoloso Emmett (Kellan Lutz). Stiamo ovviamente parlando di The Twilight Saga: Breaking Dawn: Parte 2 l’atteso epilogo della saga dei vampiri creata da Stephenie Meyer che arriverà nelle nostre sale a metà novembre. E di cui oggi vi mostriamo una nuova clip:
Con protagonisti anche Robert Pattinson e Taylor Lautner, questo capitolo finale racconterà di come, dopo che Bella è stata trasformata in una vampira dal marito Edward e dopo aver dato alla luce la piccola Renesmee, i Volturi scopriranno del’esistenza di questa bambina mezza umana e mezza vampira e, temendola un pericolo per la loro, cercheranno di agire… E scateneranno un’epica battaglia.
Diretto da Bill Condon, The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II, dopo un passaggio in anteprima al Festival di Roma, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 14 novembre 2012 distribuito da Eagle Pictures. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: CS