L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Dawn Parte 2: Kristen Stewart conquista il Giappone!

Di

Gli ultimi mesi sono stati un vero incubo per lei, ma fortunatamente Kristen Stewart è tornata a risplendere sotto i riflettori! La giovane attrice ha presentato in Giappone Breaking Dawn Parte 2 e l’evento è stato un vero successo: i fan hanno accolto benissimo la neo-vampira!

I twilighters di tutto il mondo (tranne quelli italiani) si preparano a incontrare i loro beniamini durante il tour promozionale di Breaking Dawn Parte 2 , il capitolo conclusivo della saga di Twilight!

Mentre Robert Pattinson conquista l’Australia e Taylor Lautner approda in Brasile, Kristen Stewart illumina con la sua bellezza e dolcezza il Giappone! [QUI le foto del suo arrivo]

Sono lontani quei momenti in cui ci domandavamo come avrebbe reagito il pubblico dopo lo scandalo del tradimento, visto che il fan event è stato un successo; non sono mancati i pianti, le urla e il tifo da stadio (elementi tipici degli eventi legati alla Saga) per l’attrice che non ha esitato a firmare autografi e scattare foto per tutti.

Da come potrete notare dalle foto qui sotto, Kristen era davvero in ottima forma, disponibile e felice

Nessun commento sulla sua vita privata, ma sappiamo che in parte quel sorriso che sfoggia è dovuto alla riappacificazione con il suo Robert. E non solo! 😉

Kris Stew è stata davvero entusiasta all’idea di interpretare un vampiro, ha preso seriamente il suo ruolo e ne ha studiato ogni sfumatura. Le prime immagini della sua Bella vampira hanno convinto quasi tutti, tranne le haters  che proprio non ne vogliono sapere di accettare la ragazza…

→ Voi che ne dite: perchè alcune persone non riescono proprio a sopportare la dolce Kristen? Se Rob è riuscito a perdonarla, perchè le sue fan non lo fanno?

Breaking Dawn Parte 2 diretto da Bill Condon con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner arriverà al cinema il 14 Novembre. Continuate a seguire con noi l’uscita del film e cliccate “Mi piace” sulla scheda sottostante per restare sempre aggiornati sull’ultimo capitolo della Saga!

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corey Hawkins sfiderà Dracula in The Last Voyage Of The Demeter 27 Gennaio 2021 - 20:45

Il film sarà diretto da André Øvredal, autore di Scary Stories to Tell in the Dark

Fear the Walking Dead: la seconda parte della stagione 6 arriverà il prossimo aprile 27 Gennaio 2021 - 20:37

Fear the Walking Dead tornerà su AMC l’11 aprile, con la seconda parte della stagione 6.

Marvel Cinematic Universe: Quali mutanti potrebbero far parte degli X-Men? 27 Gennaio 2021 - 20:30

Quali X-Men vedremo nel Marvel Cinematic Universe, al momento del loro esordio nell'universo unito dei Marvel Studios? Ecco cosa ne pensiamo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.