L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Dawn Parte 2: Kristen Stewart conquista il Giappone!

Di

Gli ultimi mesi sono stati un vero incubo per lei, ma fortunatamente Kristen Stewart è tornata a risplendere sotto i riflettori! La giovane attrice ha presentato in Giappone Breaking Dawn Parte 2 e l’evento è stato un vero successo: i fan hanno accolto benissimo la neo-vampira!

I twilighters di tutto il mondo (tranne quelli italiani) si preparano a incontrare i loro beniamini durante il tour promozionale di Breaking Dawn Parte 2 , il capitolo conclusivo della saga di Twilight!

Mentre Robert Pattinson conquista l’Australia e Taylor Lautner approda in Brasile, Kristen Stewart illumina con la sua bellezza e dolcezza il Giappone! [QUI le foto del suo arrivo]

Sono lontani quei momenti in cui ci domandavamo come avrebbe reagito il pubblico dopo lo scandalo del tradimento, visto che il fan event è stato un successo; non sono mancati i pianti, le urla e il tifo da stadio (elementi tipici degli eventi legati alla Saga) per l’attrice che non ha esitato a firmare autografi e scattare foto per tutti.

Da come potrete notare dalle foto qui sotto, Kristen era davvero in ottima forma, disponibile e felice

Nessun commento sulla sua vita privata, ma sappiamo che in parte quel sorriso che sfoggia è dovuto alla riappacificazione con il suo Robert. E non solo! 😉

Kris Stew è stata davvero entusiasta all’idea di interpretare un vampiro, ha preso seriamente il suo ruolo e ne ha studiato ogni sfumatura. Le prime immagini della sua Bella vampira hanno convinto quasi tutti, tranne le haters  che proprio non ne vogliono sapere di accettare la ragazza…

→ Voi che ne dite: perchè alcune persone non riescono proprio a sopportare la dolce Kristen? Se Rob è riuscito a perdonarla, perchè le sue fan non lo fanno?

Breaking Dawn Parte 2 diretto da Bill Condon con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner arriverà al cinema il 14 Novembre. Continuate a seguire con noi l’uscita del film e cliccate “Mi piace” sulla scheda sottostante per restare sempre aggiornati sull’ultimo capitolo della Saga!

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Gli ultimi mesi sono stati un vero incubo per lei, ma fortunatamente Kristen Stewart è tornata a risplendere sotto i riflettori! La giovane attrice ha presentato in Giappone Breaking Dawn Parte 2 e l’evento è stato un vero successo: i fan hanno accolto benissimo la neo-vampira! I twilighters di tutto il mondo (tranne quelli italiani) […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.