L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Dawn Parte 2 – Il nuovo (dark) poster internazionale

Di Valentina Torlaschi

Dopo il poster finale che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa e che evidentemente non era così “final” (no, scherzi a parte quello era il final DOMESTIC poster), la Summit Entertainment ha rilasciato un nuovo poster INTERNAZIONALE di Breaking Dawn: Parte 2, che come inevitabilmente sanno quasi tutti su questa Terra è l’atteso epilogo della saga dei vampiri creata da Stephenie Meyer, che arriverà nelle nostre sale a novembre. Sulla locandina, che rispetto al poster finale ha colori molto più scuri, compaiono i tre protagonisti Kristen StewartRobert Pattinson e Taylor Lautner che sfoggiano uno sguardo duro e risoluto. E come potete vedere Bella/Kristen Stewart ha gli occhi rossi, segno dell’avvenuta trasformazione da essere umano a vampiro.

Ecco il poster internazionale:

The Twilight Saga Breaking Dawn Parte II Poster USA

Questo capitolo finale racconta di come, dopo che Bella è stata trasformata in una vampira dal marito Edward e dopo aver dato alla luce la piccola Renesmee, i Volturi scopriranno del’esistenza di questa bambina mezza umana e mezza vampira e, temendola un pericola per la loro, cercheranno di agire…

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II farà il suo ingresso nelle sale italiane il 14 novembre 2012 distribuito da Eagle Pictures. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Summit Entertainment

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.