L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Dawn Parte 2 – Il nuovo (dark) poster internazionale

Di Valentina Torlaschi

Dopo il poster finale che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa e che evidentemente non era così “final” (no, scherzi a parte quello era il final DOMESTIC poster), la Summit Entertainment ha rilasciato un nuovo poster INTERNAZIONALE di Breaking Dawn: Parte 2, che come inevitabilmente sanno quasi tutti su questa Terra è l’atteso epilogo della saga dei vampiri creata da Stephenie Meyer, che arriverà nelle nostre sale a novembre. Sulla locandina, che rispetto al poster finale ha colori molto più scuri, compaiono i tre protagonisti Kristen StewartRobert Pattinson e Taylor Lautner che sfoggiano uno sguardo duro e risoluto. E come potete vedere Bella/Kristen Stewart ha gli occhi rossi, segno dell’avvenuta trasformazione da essere umano a vampiro.

Ecco il poster internazionale:

The Twilight Saga Breaking Dawn Parte II Poster USA

Questo capitolo finale racconta di come, dopo che Bella è stata trasformata in una vampira dal marito Edward e dopo aver dato alla luce la piccola Renesmee, i Volturi scopriranno del’esistenza di questa bambina mezza umana e mezza vampira e, temendola un pericola per la loro, cercheranno di agire…

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II farà il suo ingresso nelle sale italiane il 14 novembre 2012 distribuito da Eagle Pictures. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Summit Entertainment

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aquaman and the Lost Kingdom – Anche Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan nel cast 25 Settembre 2021 - 12:00

Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan sono entrati nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom: ecco quali ruoli interpreteranno. Inoltre, tornerà Randall Park.

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo il poster finale che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa e che evidentemente non era così “final” (no, scherzi a parte quello era il final DOMESTIC poster), la Summit Entertainment ha rilasciato un nuovo poster INTERNAZIONALE di Breaking Dawn: Parte 2, che come inevitabilmente sanno quasi tutti su questa Terra è l’atteso epilogo della saga […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.