ET Online ha diffuso un nuovo video per il lancio di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II, l’attesissima seconda parte dell’ultimo capitolo della saga di Twilight, che sarà presentato fuori concorso alla settima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma.
Si tratta di un video che contiene alcune sequenze inedite del film, che mostrano la protagonista Bella, interpretata da Kristen Stewart, intenta ad apprendere alcuni trucchi per tenere a bada la sua nuova componente vampiresca.
Inoltre ci sono alcuni frammenti del videoclip di The Forgotten, il singolo che i Green Day hanno composto per la colonna sonora del film.
In questa nuova avventura Bella si sveglia trasformata, è madre e finalmente… è un vampiro. Mentre il marito Edward ammira la bellezza, la velocità e l’eccezionale autocontrollo della nuova Bella, lei non si è mai sentita più viva; e il destino del suo migliore amico Jacob Black si è intrecciato con quello della loro straordinaria figlia Renesmee. L’arrivo di una creatura tanto rara cementa la famiglia allargata, ma riaccenderà ben presto forze oscure che minacciano di distruggerli tutti.
L’uscita italiana di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II è prevista per il 14 novembre 2012. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog.