L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Dawn Parte 2 – Ecco un nuovo banner

Di Valentina Torlaschi

Continua la campagna promozionale per Breaking Dawn: Parte 2, che come inevitabilmente sanno quasi tutti su questa Terra è l’atteso epilogo della saga dei vampiri creata da Stephenie Meyer, che arriverà nelle nostre sale a novembre. Così, dopo il poster finale e l’ultimo poster internazionale, la Summit Entertainment ha rilasciato un nuovo BANNER che mette faccia a faccia i due fronti dell'”epico finale che vivrà per sempre”, ossia i Cullen (supportati da altre famiglie vampiri e dai licantropi) che dovranno combattere contro il potente clan dei Volturi. Naturalemnte si vedono in primo piano (sulla sinistra) i tre protagonisti Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.

Questo capitolo finale racconta di come, dopo che Bella è stata trasformata in una vampira dal marito Edward e dopo aver dato alla luce la piccola Renesmee, i Volturi scopriranno del’esistenza di questa bambina mezza umana e mezza vampira e, temendola un pericolo per la loro, cercheranno di agire… E scateneranno un’epica battaglia.

Ecco il nuovo banner:

The Twilight Saga Breaking Dawn Parte II Teaser Poster Orizzontale USA

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II farà il suo ingresso nelle sale italiane il 14 novembre 2012 distribuito da Eagle Pictures e sarà anticipato da un’anteprima al Festival di Roma fissata probabilmente per il 13 novembre. Confermata, per la disperazione dei fan, l’assenza del cast, visto che Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner e tutti gli altri interpreti saranno impegnati a Los Angeles proprio per la première mondiale. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.