Continua la campagna promozionale per Breaking Dawn: Parte 2, che come inevitabilmente sanno quasi tutti su questa Terra è l’atteso epilogo della saga dei vampiri creata da Stephenie Meyer, che arriverà nelle nostre sale a novembre. Così, dopo il poster finale e l’ultimo poster internazionale, la Summit Entertainment ha rilasciato un nuovo BANNER che mette faccia a faccia i due fronti dell'”epico finale che vivrà per sempre”, ossia i Cullen (supportati da altre famiglie vampiri e dai licantropi) che dovranno combattere contro il potente clan dei Volturi. Naturalemnte si vedono in primo piano (sulla sinistra) i tre protagonisti Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.
Questo capitolo finale racconta di come, dopo che Bella è stata trasformata in una vampira dal marito Edward e dopo aver dato alla luce la piccola Renesmee, i Volturi scopriranno del’esistenza di questa bambina mezza umana e mezza vampira e, temendola un pericolo per la loro, cercheranno di agire… E scateneranno un’epica battaglia.
Ecco il nuovo banner:
The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II farà il suo ingresso nelle sale italiane il 14 novembre 2012 distribuito da Eagle Pictures e sarà anticipato da un’anteprima al Festival di Roma fissata probabilmente per il 13 novembre. Confermata, per la disperazione dei fan, l’assenza del cast, visto che Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner e tutti gli altri interpreti saranno impegnati a Los Angeles proprio per la première mondiale. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.