Ieri pomeriggio MTV ha ufficialmente messo in onda il video delle colonna sonora di Breaking Dawn – Parte 2. La colonna sonora, suonata dai Green Day, si intitola “The Forgotten” ed il video contiene immagini inedite tratte dal film.
Una delle scene tratte dal film di prossima uscita e ancora mai viste ritrae Edward che suona al pianoforte la ninna nanna per Renesmee. Le prime note del pezzo dei Green Day vanno chiaramente mano nella mano con la ninna nanna suonata da Edward per la bella figlia.
Tra le altre scene già indimenticabili nel video si vedono Bella ed Edward a caccia insieme e Charlie che abbraccia la figlia che credeva ormai perduta. E’ così commovente!
“Quando ci hanno chiesto di contribuire alla colonna sonora di ‘Twilight: Breaking Dawn – Parte 2’ abbiamo immediatamente acconsentito perchè questi film sono un incredibile fenomeno culturale” ha spiegato a Yahoo! il bassista dei Green Day, Mike Dirnt, “Siamo sempre rimasti molto impressionati da quanta attenzione è stata messa nel curare le precedenti colonne sonore della saga di “Twilight”.
I Green Day per “The Forgotten” hanno collaborato con il compositore ufficiale della saga di Twilight, Carter Burwell
La colonna sonora completa uscirà tre giorni prima dell’uscita del film nelle sale.
Cosa ne pensate? Vi piace?
//