L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Dawn 2 – Il poster definitivo sarà rivelato (a pezzi) martedì

Di Valentina Torlaschi

The Twilight Saga - Breaking Dawn Parte II Robert Pattinson Kristen Stewart Screencap dal film 3

La Summit Entertainment ha dichiarato che l’ultimo e definitivo poster del capitolo finale della Twilight saga Breaking Dawn: Parte 2 sarà rivelato domani, martedì. E per far divertire (?) i numerosissimi fan e fomentare la loro febbrile attesa, lo stesso poster sarà spezzettato in 5 parti e ogni frammento del poster sarà reso visibile in parti diverse del web (più esattamente nelle pagine Facebook del franchise) a intervalli di qualche ora per arrivare a essere visibile nella sua forma completa domani martedì 2 ottobre alle ore 18.00 in Italia (ore 9.00 del mattino a Los Angeles). Ecco le varie tappe della pubblicazione del poster (vi riportiamo l’ora italiana per facilitarvi il gioco):

Lunedì, ore 22.00: Parte #1 su Facebook.com/TwilightMovie

Martedì, ore 2.00: Parte #2 su Facebook.com/NewMoon

Martedì, ore 6.00: Parte #3 su Facebook.com/Eclipse

Martedì, ore 10.00: Parte #4 su Facebook.com/BreakingDawn

Martedì, ore 14.00: Parte #5 su Facebook.com/EdwardCullen e anche su Facebook.com/BellaSwan e Facebook.com/JacobBlack

Martedì, ore 18.00: Poster completo su Facebook.com/Twilight

Nel poster finale compariranno sicuramente i protagonisti Kristen StewartRobert Pattinson insieme alla loro amata figlia. Probabilmente ci sarà anche Taylor Lautner, e poi chi altro?

Vi ricordiamo che la première mondiale della pellicola si terrà a Los Angeles il 12 novembre. Riportiamo qui di seguito anche le tappe del tour promozionale:

6 Ottobre – Spagna: Chaske Spencer apparirà al Sitges Film Festival per il Fan Event e la press.

14 Ottobre- Stati Uniti: Press Tour in vari stati

21 Ottobre– Stati Uniti: Press Tour in vari stati

21 Ottobre– 28 Ottobre – Australia, Giappone, Brasile, South Africa, Scozia, Irlanda: Robert Pattinson sarà in Australia, Kristen Stewart sarà in Giappone, Taylor Lautner sarà in Brasile, Ashley Grene sarà in South Africa, Kellan Lutz e Nikki Reed saranno in Scozia e Irlanda.

28 Ottobre – 3 Novembre – Los Angeles, California: Worldwide press junket a Los Angeles con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Nikki Reed, Ashley Greene, Kellan Lutz, Jackson Rathbone, Michael Sheen, il regista Bill Condon, Stephenie Meyer e Melissa Rosenberg.

3 Novembre – 4 Novembre – Burbank, California: The Twilight Saga Official Convention a Burbank con Peter Facinelli, Gil Birmingham, Charlie Bewley, Alex Meraz, Booboo Stewart, Tinsel Korey, Casey LaBow, Julia Jones, and Bronson Pelletier. (Details here.)

4 Novembre – 11 Novembre – Varie Città, degli Stati Uniti: Il cast farà interviste e apparizioni nei vari Show.

12 Novembre – Los Angeles, California: World Premiere of The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2 al Nokia Theater con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner and il cast assieme a Bill Condon e Stephenie Meyer.

14 Novembre – 16 Novembre – Inghilterra, Spagna, Germania: Premiere Tour a Londra, Madrid e Berlio con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Bill Condon, e Wyck Godfrey

14 Novembre – 16 Novembre – Danimarca, Norvegia: Premiere Tour a Copenhagen e Oslo con Nikki Reed e Jackson Rathbone

Come vedete Roma non è presente, ma è stato anche precisato che le date sono soggette a cambiamenti, quindi non è escluso il passaggio al Festival di Roma… In ogni caso The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II farà poi il suo ingresso nelle sale italiane il 14 novembre 2012 distribuito da Eagle Pictures. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action 16 Gennaio 2021 - 17:00

L'attore è tornato a parlare del suo pensionamento dagli action movie... ma non è la prima volta

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.