L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bradley Whitford protagonista di una comedy ABC

Di emanuele.r

The Mentalist 4x02 Timothy Carter Cap 25

E’ uno dei volti più noti e amati del piccolo schermo dopo The West Wing e Studio 60 on the Sunset Strip, e anche gli amanti del cinema lo riconosceranno come interprete di uno dei cult dell’anno, Quella casa nel bosco. Ora Bradley Whitford arriva al ruolo di protagonista assoluto grazie a Trophy Wife, comedy scritta da Emily Halpern e Sarah Haskins di cui ABC ha ordinato il pilot.

Secondo TvLine, Whitford, che nel 2013 vedremo come raffinato gay nella 3^ stagione di Shameless, è un uomo divorziato con 3 figli manipolativi e due agguerrite ex-mogli che s’innamora di una donna frivola e mondana – interpretata da Malin Akerman – che cerca con lui di mettere la testa a posto. Non un progetto originale, anzi, ma i due attori sono un buon motivo per vederlo.

Cosa ne pensate di questa nuova serie per Bradley Whitford? Commentate l’articolo e restate su Screenweek per non perdere nemmeno una news dal mondo della tv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La montatrice del primo Star Wars, Marcia Lucas, non ama i nuovi film 21 Settembre 2021 - 18:45

Premiata con l'Oscar per il montaggio del primissimo Guerre stellari, Marcia Lucas ha opinioni non proprio lusinghiere sui film prodotti da Kathleen Kennedy e J.J. Abrams

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

Spider-Man: No Way Home – Hot Toys svela i cambiamenti al costume nero e oro 21 Settembre 2021 - 17:00

Le nuove immagini dell'action figure di Hot Toys mostrano il costume nero e oro di Spider-Man: No Way Home, con alcune differenze nel design rispetto alle foto precedenti.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).