Box Office Cinema Italia

Box Office – Ted torna in vetta alla classifica di lunedì e martedì

Pubblicato il 10 ottobre 2012 di Leotruman

Ted Mark Mila Kunis Wahlberg Foto da Film 05

Diamo un’occhiata alla classifica italiana in questi primi giorni feriali. Ted, il primo lungometraggio live action da Seth MacFarlane, il creatore de I Griffin, torna in vetta alla classifica con incassi positivi: lunedì ha raccolto 280mila euro, saliti ieri a 307mila euro. Il totale è di 3.12 milioni di euro dopo cinque giorni di programmazione, e Cinetel da una proiezione finale almeno da 8 milioni di euro.

L’Era Glaciale 4 – Continenti alla Deriva scende al secondo posto lontano dal weekend e dalle famiglie. Lunedì ha incassato 160mila euro, mentre ieri 172mila per un totale di 10.7 milioni di euro. Il terzo capitolo aveva in cassa quasi 18 milioni e mezzo di euro dopo lo stesso periodo di tempo. Fermandoci un attimo sui dati, possiamo ipotizzare il superamento dei 14 milioni entro domenica sera, e una chiusura intorno ai 18 milioni.

Medaglia di bronzo per Step Up Revolution 3Dche ha incassato 112mila euro lunedì e 128mila euro martedì. Il totale è di 1.82 milioni in cinque giorni, e ci si aspetta almeno una chiusura da 4.5 milioni (il terzo ne incasso quasi 7, ma è un risultato sempre positivo). Resident Evil – Retribution inizia ormai ad arrancare e ha raccolto 99mila euro nelle ultime 48 ore, per un totale di 2.25 milioni. Reality di Matteo Garrone si ferma invece a 68mila (1.47 milioni) mentre Magic Mike raggiunge i 3.72 milioni in totale (52mila euro negli ultimi due giorni).

Lontanissime le nuove uscite. Un Sapore di Ruggine e Ossa con Marion Cotillard solo 28mila euro in due giorni, mentre All’Ultima Spiaggia si ferma a 26mila.

Nel weekend arriverà un’ondata di nuove pellicole: Total Recall, Taken La Vendetta, Paranorman, Tutti i Santi Giorni, On the Road… chi vincerà la sfida? Fate le vostre previsioni nel round della Boxoffice Cup.

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!