L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bond 24 nel 2014, Christopher Nolan sarebbe un ottimo regista secondo il produttore

Di Leotruman

007 - Skyfall Daniel Craig foto dal film 4

007 – Skyfall, la 23esima avventura dell’agente 007 diretta dal premio Oscar Sam Mendes, fa il suo ingresso nelle sale inglesi proprio oggi (ci si aspetta più di 20 milioni di sterline nel primo weekend) mentre in Italia arriverà il 31 ottobre (qui trovate la nostra recensione in anteprima).

Si torna però a parlare di Bond 24, il prossimo film della saga che sarà sempre interpretato da Daniel Craig, che dovrebbe arrivare tra un paio d’anni. Tra Quantum of Solace e Skyfall infatti i problemi finanziari della MGM avevano causato non pochi problemi, mentre si dovrebbe procedere con maggiore velocità per il prossimo episodio. La pre-preproduzione è già in atto, come riporta il Daily Mail, e ci si aspetta la fase di riprese presso i Pinewood Studios il prossimo anno, per un’uscita nell’autunno del 2014.

Lo sceneggiatore John Logan è stato confermato per la scrittura, mentre ritorna un nuovo rumor che ha più il sapore del desiderio. Chi dirigerà il prossimo Bond? Christopher Nolan, regista de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, ha più volte dichiarato di essere un fan della saga e che prima o poi gli piacerebbe dirigerne un episodio.

Getta benzina sul fuoco Gregg Wilson, figlio del produttore Michael G. Wilson che ha collaborato con la famiglia Broccoli in molti episodi della saga. In una recente dichiarazione ha affermato:

“Siamo molto interessati e discuteremo con lui della questione. Vorremmo che facesse lo stesso genere di film. Sarebbe un sogno lavorare con Christopher Nolan. Ma abbiamo sempre una mentalità piuttosto aperta parlando di registi.”

Ecco il nostro parere:

Punto a favore: i tempi coincidono. Nolan non ha ancora annunciato quale sarà il suo prossimo film e di solito sforna una nuova pellicola ogni due, massimo tre anni. È iniziata solo la stesura del primo script e c’è il tempo per salire a bordo e prenderne le redini.

Punto a sfavore: Nolan preferisce iniziare nuovi progetti, sviluppare idee originali. Daniel Craig ha firmato per altri due episodi, e se il regista dovesse dirigere un nuovo episodio della saga di Bond (cosa che farà certamente in futuro), è probabile che sarà quello del passaggio di consegne: nuovo Bond, nuovo stile.

Che ne pensate? Quante e quali possibilità ci sono e soprattutto voi vorreste Christopher Nolan alla regia di un film di James Bond?

Skyfall farà il suo ingresso nelle sale italiane il 31 ottobre 2012. Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le precedenti news sul kolossal. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale.

Fonti: DM, DS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.