Se la Twilight saga sta ormai volgendo al termine (Breaking Dawn parte 2 è atteso per il 14 novembre), è ormai stato eletto quello che dovrebbe diventare il suo erede: Beautiful Creatures, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo arrivato però in Italia con il titolo di La Sedicesima Luna scritto a quattro mani da Kami Garcia e Margaret Stohl. Perché erede di Twilight? In primis perché si racconta di una storia d’amore impossibile e sovrannaturale dove però questa volta è lei a essere la non-umana. Il protagonista maschile che va sotto il nome di Ethan rimane infatti sopraffatto dalla bella e soprannaturale Lena e i due scopriranno di essere connessi tra loro con il Metapensiero e ognuno sente i pensieri dell’altro. Ben presto Ethan scoprirà che la famiglia di Lena è tormentata da una terribile maledizione e che lui è l’unico in grado di proteggerla…
Dopoo il trailer del film che vi abbiamo mostrato ormai il mese scorso, è approdato oggi in rete un video di oltre 3 minuti che ci porta sul dietro le quinte della produzione e ci mostra delle interviste-commento del cast. Un video che, come ha più che prontamente sottolineato Collider, mostra lo spirito della pellicola in cui “Romeo & Juliet meets Twilight meets True Blood.”
Get More:
Movie Trailers, Movies Blog
Nei panni dei due protagonisti troviamo i semi-sconosciuti Alden Ehrenreich e Alice Englert, ma poi ci sono anche attori importanti quali Viola Davis, Emma Thompson, Emmy Rossum e Jeremy Irons.
Diretto da Richard LaGravenese (P.S. I Love You), il film uscirà il 15 febbraio 2013 negli USA, mentre in Italia arriverà la settimana successiva. Cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.
Fonte: MTV