L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman: The Dark Knight Returns Parte 2 – online il nuovo trailer

Di marcello.b

Ottime notizie per gli amanti dell’Uomo Pipistrello: dopo aver potuto godere dell’ottima trasposizione in lungometraggio animato della prima parte dell’opera cardinale nella mitologia del Cavaliere Oscuro firmata dalla penna (e dalla matita) di Frank Miller, Batman: The Dark Knight Returns (Il Ritorno del Cavaliere Oscuro), possiamo prepararci alla seconda parte del film, di cui è stato recentemente reso pubblico il trailer e che dovrebbe essere disponibile all’acquisto intorno a Febbraio del prossimo anno.

Le buone notizie, restando sul vago per non rovinare la sorpresa a chi non abbia avuto il piacere di leggere il fumetto (che aspettate? in coda all’articolo un link di Amazon per rimediare in corner), riguardano la fedeltà e completezza rispetto alla graphic novel. Già chi abbia potuto vedere la prima parte del film si sarà reso conto di quanto minimi siano stati i cambiamenti nella trasposizione (in alcuni casi tanto insignificanti, quanto immotivati in realtà) del fumetto e quanto lo spirito e la personalità dei personaggi sia stata assolutamente rispettata, riuscendo anche a mantenere il ritmo della narrazione architettato da Miller. Tuttavia poteva attraversare il pubblico il terrore, date anche le notizie che circolavano, tutte riferite alla centralità della figura del Joker nel film, che il nuovo capitolo si sarebbe fermato prima del finale del fumetto, magari eludendolo. Bene, non sarà così e basta dare un’occhiata al trailer qui sotto per rendersene conto.

Get More:
MTV Shows

Peter Weller è il doppiatore di Batman e Bruce Waine, insieme a David Selby che interpreta il Commissario Gordon, mentre Ariel Winter la nuova interpreta RobinMichael Emerson, direttamente da Lost, sarà la voce del Joker, Michael Mc Kean quella del Dr. Bartholomew Wolper, mentre la voce di Superman sarà quella di Mark Valley. Il lungometraggio è diretto da Jay Oliva, scritto da Bob Goodman e prodotto da Sam Register e Bruce Timm.

Come è accaduto per Batman: Year One e Batman: Under the Red Hood, probabilmente sarà inutile attendere una versione localizzata in Italiano, dunque tanto vale accaparrarsi direttamente la copia originale statunitense.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.