L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Basta gossip: James Franco mette a tacere le voci sulla sua relazione

Di

Ahi ahi ahi… questa volta James Franco sembra davvero arrabbiato, in un articolo che ha scritto sul Washington Post con il quale occasionalmente collabora, ha preso uno spazio per dire la sua sulle voci che circolano relative ai  rapporti con Kristen Stewart , Selena Gomez e Ashley Benson.

James Franco Selena Gomez Ashley Benson

James Franco è stufo dei gossip? Nei giorni passati sono circolate alcune voci nei giornali di settore e su internet. Qualcuno riteneva che l’attore si fosse incontrato in un bar di Soho con Kristen Stewart e che da questo incontro fosse nato qualcosa di tenero.

Noi stessi tweens poi, ieri abbiamo pubblicato le foto che lo ritraggono in atteggiamento affettuoso con la sua collega Ashley Benson.

Addirittura Justin Bieber e Selena Gomez sarebbero infuriati con Ashley e James per questa nuova presunta relazione!

James Franco Ashley Benson

Ci pensa James a chiarire la situazione, alla fine del suo articolo sul Washington Post del 24 ottobre scrive: “Ho sentito dire che starei uscendo con Kristen Stewart , Selena Gomez e Ashley Benson. Accidenti, sono un ragazzo fortunato. Mi sarebbe piaciuto trovarmi più vicino a Kristen dei tredici piani che ci separavano negli studi a Toronto mentre lei rispondeva alle domande per On the Road. Ma non è stato così. E non solo non le ho parlato, ma non sono neanche mai stato nel bar di Soho dovrei le avrei chiesto un appuntamento. Per quanto riguarda la Gomez e la Benson, queste sono ragazze di Bieber e non mi arrischierei mai di immischiarmi con le Biebs. Ho sentito che mi vuole prendere a calci. Yikes!”

james franco

Cosa ne pensate? Sembra sincero James, e allora quelle foto con Ashley? Semplice amicizia?

 

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".