L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avan Jogia: da bravo ragazzo a sociopatico

Di

Da domani su Nickelodeon tutte le sere alle 20.00 andrà in onda la stagione finale di “Victorious” e a quanto pare i suoi protagonisti non sono rimasti con le mani in mano. Avan Jogia, il dolce e paziente Beck Oliver che tutti conosciamo, ha già cominciato a lavorare per una nuova serie dal titolo “Socio”…

Avan Jogia

Ma attenzione! Socio non sta per “sociale” bensì per… sociopatico! Il bell’attore infatti interpreterà un sedicenne scontroso e ribelle, Danny, che ritorna nella città dove ha trascorso l’infanzia. Nella sua vecchia città trova due amiche di quando era bambino, ma ovviamente molte cose non sono più le stesse…

avan jogia

A complicare la situazione inoltre c’è l’omicidio di uno studente della scuola del quale Danny diventa il primo sospettato. Il passato di Danny non lo aiuta, si scopre che il ragazzo è da poco uscito di prigione dove ha trascorso cinque anni per l’assassinio della zia.

avan jogia

Danny ammette di aver ucciso la zia ma lascia a intendere che le ragioni alle spalle di un gesto così efferato sono molteplici e complesse… un intreccio misterioso insomma da scoprire solo seguendo la serie TV che andrà in onda per ora solo negli Stati Uniti su ABC Family.

Che ne dite? Siete curiose di vedere Avan Jogia nei panni del bel tenebroso o lo preferite nella versione rassicurante di “Victorious“?

avan jogia

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.