L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avan Jogia: da bravo ragazzo a sociopatico

Di

Da domani su Nickelodeon tutte le sere alle 20.00 andrà in onda la stagione finale di “Victorious” e a quanto pare i suoi protagonisti non sono rimasti con le mani in mano. Avan Jogia, il dolce e paziente Beck Oliver che tutti conosciamo, ha già cominciato a lavorare per una nuova serie dal titolo “Socio”…

Avan Jogia

Ma attenzione! Socio non sta per “sociale” bensì per… sociopatico! Il bell’attore infatti interpreterà un sedicenne scontroso e ribelle, Danny, che ritorna nella città dove ha trascorso l’infanzia. Nella sua vecchia città trova due amiche di quando era bambino, ma ovviamente molte cose non sono più le stesse…

avan jogia

A complicare la situazione inoltre c’è l’omicidio di uno studente della scuola del quale Danny diventa il primo sospettato. Il passato di Danny non lo aiuta, si scopre che il ragazzo è da poco uscito di prigione dove ha trascorso cinque anni per l’assassinio della zia.

avan jogia

Danny ammette di aver ucciso la zia ma lascia a intendere che le ragioni alle spalle di un gesto così efferato sono molteplici e complesse… un intreccio misterioso insomma da scoprire solo seguendo la serie TV che andrà in onda per ora solo negli Stati Uniti su ABC Family.

Che ne dite? Siete curiose di vedere Avan Jogia nei panni del bel tenebroso o lo preferite nella versione rassicurante di “Victorious“?

avan jogia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Da domani su Nickelodeon tutte le sere alle 20.00 andrà in onda la stagione finale di “Victorious” e a quanto pare i suoi protagonisti non sono rimasti con le mani in mano. Avan Jogia, il dolce e paziente Beck Oliver che tutti conosciamo, ha già cominciato a lavorare per una nuova serie dal titolo “Socio”… […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.