Ashley Benson e James Franco son stati visti insieme sempre più spesso e non è più un segreto che si stiano frequentando, ma questo sembra aver fatto infuriare Selena Gomez e Justin Bieber. Vediamo insieme perchè.
Non è un segreto che tra Ashley Benson e James Franco, colleghi sul set di Spring Breakers, sia nato del tenero. I due sono stati visti insieme ed in atteggiamento molto affettuoso, in diverse situazioni: sono stati visti passeggiare insieme in un parco di Washington, poi presso l’Haunted Hayride di Los Angeles ed infine al parco Horror Night di Hollywood, dove una fan li ha fotografati mentre si abbracciavano per farsi coraggio (amanti bel brivido?)
Questa nuova romance sembra però aver fatto infuriare Selena Gomez e Justin Bieber. La ragione è semplice: Selena e Ashley sono amiche molto strette, sarebbe stata Selena ad aver fatto pressioni affinchè l’amica avesse una parte in Spring Breakers, ma il problema consiste nel fatto che Ashley fino a poco tempo fa usciva con il migliore amico di Justin Bieber, Ryan Good, e non ha mai chiuso ufficialmente la relazione con lui, neanche ora che sta frequentando James.
Alcune fonti rivelano che Selena si sentirebbe come se la sua amica l’avesse usata per spezzare il cuore al suo migliore amico.
Voi cosa ne pensate? Sarà vero che Selena e Justin sono arrabiati con Ashley Benson?
Credete che Ashley avrebbe dovuto chiudere ufficialmente la sua relazione con Ryan?