L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ashley Benson e James Franco: un nuovo amore nasce da Spring Breakers

Di

Ashley Benson e James Franco son stati visti insieme sempre più spesso e non è più un segreto che si stiano frequentando, ma questo sembra aver fatto infuriare Selena Gomez e Justin Bieber. Vediamo insieme perchè.

Ashley Benson

Non è un segreto che tra Ashley Benson e James Franco, colleghi sul set di Spring Breakers, sia nato del tenero. I due sono stati visti insieme ed in atteggiamento molto affettuoso, in diverse situazioni: sono stati visti passeggiare insieme in un parco di Washington, poi presso l’Haunted Hayride di Los Angeles ed infine al parco Horror Night di Hollywood, dove una fan li ha fotografati mentre si abbracciavano per farsi coraggio (amanti bel brivido?)

Ashley Benson

Questa nuova romance sembra però aver fatto infuriare Selena Gomez e Justin Bieber. La ragione è semplice: Selena e Ashley sono amiche molto strette, sarebbe stata Selena ad aver fatto pressioni affinchè l’amica avesse una parte in Spring Breakers, ma il problema consiste nel fatto che Ashley fino a poco tempo fa usciva con il migliore amico di Justin Bieber, Ryan Good, e non ha mai chiuso ufficialmente la relazione con lui, neanche ora che sta frequentando James.

Alcune fonti rivelano che Selena si sentirebbe come se la sua amica l’avesse usata per spezzare il cuore al suo migliore amico.

Selena Gomez e Ashley Benson

Voi cosa ne pensate? Sarà vero che Selena e Justin sono arrabiati con Ashley Benson?

Credete che Ashley avrebbe dovuto chiudere ufficialmente la sua relazione con Ryan?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jodie Turner-Smith sarà la protagonista di The Witcher: Blood Origin 25 Gennaio 2021 - 16:45

Netflix ha trovato la protagonista di The Witcher: Blood Origin, la serie prequel di The Witcher: si tratta dell'attrice britannica Jodie Turner-Smith.

Box Office USA: The Marksman con Liam Neeson rimane al primo posto 25 Gennaio 2021 - 16:12

The Marksman con Liam Neeson rimane al primo posto al box office USA, dove il 56% delle sale rimane aperto. Seguono I Croods 2 - Una nuova era e Wonder Woman 1984

Ballo Ballo: su Amazon Prime Video la commedia musicale con i grandi successi di Raffaela Carrà 25 Gennaio 2021 - 15:49

Dopo aver aperto il Torino Film Festival, il musical spagnolo Ballo Ballo arriva anche in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film scandito dalla musica di Raffaella Carrà, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.