L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Armie Hammer parala delle similarità tra The Lone Ranger, Batman e l’Uomo Ragno

Di Marlen Vazzoler

Che cosa hanno in comune il Ranger Solitario, Batman e l’Uomo Ragno? Se la vostra risposta è niente, dovrete ricredervi, secondo quanto recentemente dichiarato da Armie Hammer, l’interprete del Ranger Solitario nel film di Gore Verbinski, The Lone Ranger.
Nell’ultimo numero cartaceo della rivista Empire Magazine, l’attore spiega come il suo personaggio ha delle similarità con il cavaliere oscuro e in maniera minore con l’Uomo Ragno.

“In realtà è una versione rock’ n ‘roll del Ranger Solitario. La nostra versione è più oscura e complessa, più ricca di azione e più tosta rispetto alla vecchia serie televisiva. Sapete, si tratta di una versione del 21° secolo del personaggio. C’è un po’ del cavaliere oscuro in lui. C’è meno ambiguità morale, ma ci sono delle precise analogie. Sono entrambi dei vigilanti che sentono di dover indossare una maschera per servire la giustizia, perché le persone che dovrebbero farlo non lo fanno.
Credo che il Ranger Solitario per la gente sarà sempre qualcuno che vuole ottenere giustizia allo stesso modo dell’Uomo Ragno o di Batman. E penso che stiamo facendo un ottimo lavoro nel cercare di rendere il personaggio più accessibile a tutti, dal bambino di sette anni che porta la sua pistola giocattolo al cinema, all’ottantenne che ricorda l’originale serie radiofonica”.

Un ammodernamento del personaggio non è una cattiva idea, bisogna vedere poi come renderà. Nel caso del ranger solitario, difficilmente si presenteranno gli stessi problemi con i fan, avuti da altre proprietà rivisitate in questi ultimi anni sul grande schermo.
Qui potete vedere il trailer sottotitolato in italiano presentato in esclusiva su screenweek assieme a BadTaste e Trailersland.

The Lone Ranger, costato oltre i 200 milioni di dollari, uscirà in Italia il 3 luglio 2013. Nel cast del film ci sono anche Johnny Depp, Barry PepperWilliam Fichtner, Tom WilkinsonHelena Bonham CarterJames Badge Dale, William Fichtner e Helena Bonham Carter. Se volete ripercorrere la storia del film visitate le nostre news dal blogQui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte CBM

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nuove date per Mulan e Black Widow, Jungle Cruise slitta di un anno 3 Aprile 2020 - 21:54

Da Mulan a Black Widow, da Jungle Cruise a The French Dispatch, Disney cambia le date dei film del suo listino. Nuove date anche per le pellicole Marvel, 20th Century e Searchlight. The New Mutants tra le pellicole rimaste senza una data di uscita

Artemis Fowl salta il Cinema, arriverà direttamente su Disney+! 3 Aprile 2020 - 21:29

Il film Disney Artemis Fowl salterà l’uscita cinematografica per approdare direttamente su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

The Third Day – La miniserie HBO/Sky slitta a questo autunno, nuovo teaser 3 Aprile 2020 - 21:00

Slitta a questo autunno la miniserie interattiva The Third Day, prodotta da Sky e HBO, inizialmente prevista per maggio. Nuovo trailer

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.