L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Armie Hammer parala delle similarità tra The Lone Ranger, Batman e l’Uomo Ragno

Di Marlen Vazzoler

Che cosa hanno in comune il Ranger Solitario, Batman e l’Uomo Ragno? Se la vostra risposta è niente, dovrete ricredervi, secondo quanto recentemente dichiarato da Armie Hammer, l’interprete del Ranger Solitario nel film di Gore Verbinski, The Lone Ranger.
Nell’ultimo numero cartaceo della rivista Empire Magazine, l’attore spiega come il suo personaggio ha delle similarità con il cavaliere oscuro e in maniera minore con l’Uomo Ragno.

“In realtà è una versione rock’ n ‘roll del Ranger Solitario. La nostra versione è più oscura e complessa, più ricca di azione e più tosta rispetto alla vecchia serie televisiva. Sapete, si tratta di una versione del 21° secolo del personaggio. C’è un po’ del cavaliere oscuro in lui. C’è meno ambiguità morale, ma ci sono delle precise analogie. Sono entrambi dei vigilanti che sentono di dover indossare una maschera per servire la giustizia, perché le persone che dovrebbero farlo non lo fanno.
Credo che il Ranger Solitario per la gente sarà sempre qualcuno che vuole ottenere giustizia allo stesso modo dell’Uomo Ragno o di Batman. E penso che stiamo facendo un ottimo lavoro nel cercare di rendere il personaggio più accessibile a tutti, dal bambino di sette anni che porta la sua pistola giocattolo al cinema, all’ottantenne che ricorda l’originale serie radiofonica”.

Un ammodernamento del personaggio non è una cattiva idea, bisogna vedere poi come renderà. Nel caso del ranger solitario, difficilmente si presenteranno gli stessi problemi con i fan, avuti da altre proprietà rivisitate in questi ultimi anni sul grande schermo.
Qui potete vedere il trailer sottotitolato in italiano presentato in esclusiva su screenweek assieme a BadTaste e Trailersland.

The Lone Ranger, costato oltre i 200 milioni di dollari, uscirà in Italia il 3 luglio 2013. Nel cast del film ci sono anche Johnny Depp, Barry PepperWilliam Fichtner, Tom WilkinsonHelena Bonham CarterJames Badge Dale, William Fichtner e Helena Bonham Carter. Se volete ripercorrere la storia del film visitate le nostre news dal blogQui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.