L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Argo – I character poster italiani di Ben Affleck, John Goodman e Alan Arkin

Di Leotruman

Argo Teaser Character Poster Italia 1

Qualche giorno fa abbiamo avuto il piacere di presentarvi in Esclusiva uno dei character poster di Argo, terza regia di Ben Affleck dopo gli acclamati Gone Baby Gone e The Town, che dopo gli acclamati passaggi in vari Festival come Toronto e San Sebastian è ritenuto come uno dei potenziali contendenti agli Oscar 2013. Era quello relativo al personaggio di Jack O’Donnell della CIA, interpretato dal tre volte Emmy Awards Bryan Cranston (Breaking Bad, Drive). Ecco pronte anche le altre locandine italiane, relative ai personaggi principali di questa particolare pellicola, che racconta del salvataggio nel 1979 di sei diplomatici statunitensi a Tehran. Per entrare in Iran, gli agenti dovettero fingere di far parte della produzione di un film hollywoodiano di fantascienza intitolato, appunto, Argo. Abbiamo il regita-attore-sceneggiatore (premio Oscar per Will Hunting, ricordate?) Ben Affleck nei panni dell’agente Tony Mendez, ma anche il produttore di “Argo” John Goodman, mentre Alan Arkin è lo sceneggiatore del finto film.

Argo Teaser Character Poster Italia 4

Argo Teaser Character Poster Italia 3

A questo link potete leggere un lungo approfondimento sul film. A questo link potete rivedere il trailer italiano del film.

Argo uscirà in Italia l’8 novembre. Potete trovare ulteriori news cliccando sul riquadro sottostante o sulla pagina Facebook del film.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: le prime immagini ufficiali con Sub-Zero e il resto dei personaggi 15 Gennaio 2021 - 18:29

Ecco le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat, la nuova trasposizione della saga videoludica, in arrivo nei cinema americani (quelli aperti, ovviamente) e su HBO Max il 16 aprile 2021.

Doppio papà: su Netflix la nuova commedia con Maisa Silva 15 Gennaio 2021 - 18:15

A partire da oggi, venerdì 15 gennaio, è disponibile su Netflix Doppio papà la nuova commedia con la star brasiliana Maisa Silva. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Animal Kingdom: la sesta stagione sarà l’ultima per la serie TNT 15 Gennaio 2021 - 17:30

La serie tratta dal film di David Michôd è stata rinnovata per una stagione finale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.