Qualche giorno fa abbiamo avuto il piacere di presentarvi in Esclusiva uno dei character poster di Argo, terza regia di Ben Affleck dopo gli acclamati Gone Baby Gone e The Town, che dopo gli acclamati passaggi in vari Festival come Toronto e San Sebastian è ritenuto come uno dei potenziali contendenti agli Oscar 2013. Era quello relativo al personaggio di Jack O’Donnell della CIA, interpretato dal tre volte Emmy Awards Bryan Cranston (Breaking Bad, Drive). Ecco pronte anche le altre locandine italiane, relative ai personaggi principali di questa particolare pellicola, che racconta del salvataggio nel 1979 di sei diplomatici statunitensi a Tehran. Per entrare in Iran, gli agenti dovettero fingere di far parte della produzione di un film hollywoodiano di fantascienza intitolato, appunto, Argo. Abbiamo il regita-attore-sceneggiatore (premio Oscar per Will Hunting, ricordate?) Ben Affleck nei panni dell’agente Tony Mendez, ma anche il produttore di “Argo” John Goodman, mentre Alan Arkin è lo sceneggiatore del finto film.
A questo link potete leggere un lungo approfondimento sul film. A questo link potete rivedere il trailer italiano del film.
Argo uscirà in Italia l’8 novembre. Potete trovare ulteriori news cliccando sul riquadro sottostante o sulla pagina Facebook del film.