L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ant-Man – Secondo il casting call le riprese cominceranno nel gennaio del 2013?

Di Marlen Vazzoler

È stato da poco pubblicato un casting call per le riprese di Ant-Man. Vi chiederete ma il film non deve uscire dopo The Avengers 2, il 6 novembre del 2015, e già cominciano con il casting? Sì perché l’inizio delle riprese è previsto per il gennaio del 2013 agli studi Pinewood di Londra. Questo vuol dire che Edgar Wright nei prossimi mesi dovrebbe finire le riprese e la lavorazione di The World’s End.
Sapevamo che la lavorazione del film era prevista a Londra, per il prossimo anno, ma non pensavamo così presto.

L’inizio così anticipato delle riprese, per una data così lontana, implica che la maggior parte del lavoro verrà fatto in post-produzione per curare gli effetti speciali del rimpicciolimento e dell’ingrandimento del protagonista. Ma chi sarà Pym o Lang? Il casting call non lo specifica, inoltre accenna al rumor che gira da diversi mesi secondo il quale si vocifera che Nathan Fillion sarà l’interprete di Hank Pym.
Ecco le informazioni riportate dal casting call:

Ant-Man è incentrato sul biofisico, il dottor Henry ‘Hank’ Pym, che diventa un supereroe dopo aver scoperto una sostanza chimica che gli permette di cambiare la sua grandezza. Armato di un elmetto e di una tuta che gli permette di controllare le formiche, Pym si rimpicciolisce della taglia di un insetto per diventare il misterioso Ant-Man. Scott Lang divenne il successore di Pym, dopo aver rubato la tuta di Ant-Man per salvare sua figlia Cassie, che soffriva di cuore. Ad un certo punto nell’adattamento cinematografico è stato detto che erano presenti sia Pym che Lang, ma questo si vedrà una volta che il film uscirà al cinema.

Per il momento la Arad Productions e la Big Talk Productions stanno cercando dei bambini londinesi e degli attori stranieri. Considerato che le riprese inizieranno così presto, nei prossimi mesi cominceranno ad affiorare i nomi degli attori protagonisti, che riveleranno quale Ant-Man verrà scelto per questo adattamento per il grande schermo.

Fonte feature film casting

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hit & Run – Netflix cancella la serie dopo la prima stagione 21 Settembre 2021 - 10:00

Hit & Run non avrà una seconda stagione: Netflix ha infatti cancellato la serie israelo-americana a causa degli alti costi produttivi.

What If…? – Il poster di Party Thor per il settimo episodio 21 Settembre 2021 - 8:49

Il settimo episodio di What If...? sarà tutto dedicato a Thor... anzi, Party Thor! Ecco il poster della puntata, dove il Dio del Tuono darà una festa sulla Terra.

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".