L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ant-Man – Secondo il casting call le riprese cominceranno nel gennaio del 2013?

Di Marlen Vazzoler

È stato da poco pubblicato un casting call per le riprese di Ant-Man. Vi chiederete ma il film non deve uscire dopo The Avengers 2, il 6 novembre del 2015, e già cominciano con il casting? Sì perché l’inizio delle riprese è previsto per il gennaio del 2013 agli studi Pinewood di Londra. Questo vuol dire che Edgar Wright nei prossimi mesi dovrebbe finire le riprese e la lavorazione di The World’s End.
Sapevamo che la lavorazione del film era prevista a Londra, per il prossimo anno, ma non pensavamo così presto.

L’inizio così anticipato delle riprese, per una data così lontana, implica che la maggior parte del lavoro verrà fatto in post-produzione per curare gli effetti speciali del rimpicciolimento e dell’ingrandimento del protagonista. Ma chi sarà Pym o Lang? Il casting call non lo specifica, inoltre accenna al rumor che gira da diversi mesi secondo il quale si vocifera che Nathan Fillion sarà l’interprete di Hank Pym.
Ecco le informazioni riportate dal casting call:

Ant-Man è incentrato sul biofisico, il dottor Henry ‘Hank’ Pym, che diventa un supereroe dopo aver scoperto una sostanza chimica che gli permette di cambiare la sua grandezza. Armato di un elmetto e di una tuta che gli permette di controllare le formiche, Pym si rimpicciolisce della taglia di un insetto per diventare il misterioso Ant-Man. Scott Lang divenne il successore di Pym, dopo aver rubato la tuta di Ant-Man per salvare sua figlia Cassie, che soffriva di cuore. Ad un certo punto nell’adattamento cinematografico è stato detto che erano presenti sia Pym che Lang, ma questo si vedrà una volta che il film uscirà al cinema.

Per il momento la Arad Productions e la Big Talk Productions stanno cercando dei bambini londinesi e degli attori stranieri. Considerato che le riprese inizieranno così presto, nei prossimi mesi cominceranno ad affiorare i nomi degli attori protagonisti, che riveleranno quale Ant-Man verrà scelto per questo adattamento per il grande schermo.

Fonte feature film casting

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Iniziate le riprese de Il primo giorno della mia vita, il nuovo film di Paolo Genovese 19 Gennaio 2021 - 19:45

Paolo Genovese torna dietro la macchina da presa per Il primo giorno della mia vita, il suo nuovo film. Nel cast Valerio Mastandrea, Margherita Buy e Toni Servillo.

Tutte le stagioni del Muppet Show a febbraio su Disney+ 19 Gennaio 2021 - 19:15

A partire dal 19 febbraio saranno disponibili su Disney+ tutte le stagioni del Muppet Show, lo storico programma ideato dal grande Jim Henson nel 1976.

Wonka uscirà nel 2023 19 Gennaio 2021 - 19:05

Wonka, il prequel sulle avventure del giovane Willy Wonka diretto dal regista di Paddington, arriverà nelle sale nel 2023

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.