Anche le gatte ladre si sposano. L’abbiamo appena vista sul grande schermo nei panni di Selina Kyle, la versione iperealistica di Catwoman creata da Christopher Nolan per Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, ma anche nel lungo backstage tratto da Les Miserables, nuovo adattamento del celebre musical che potrebbe regalarle una nuova nomination agli Oscar.
Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Anne Hathaway, che lo scorso weekend è convolata a nozze con il fidanzato Adam Shulman, che di professione disegna gioielli. La cerimonia si è svolta in forma privata in una magione del Big Sur, una bellissima riserva naturale posizionata tra Los Angeles e San Francisco sulla costa e meta di vip in cerca di relax e privacy.
La coppia è insieme a quattro anni, e pochi i dettagli trapelati sulle nozze. Si parla di una cerimonia in stile ebraico alla quale hanno partecipato 180 persone, e la coppia ha pronunciato i propri voti intorno alle 17 di domenica pomeriggio.
Potete vedere la coppia in alcuni scatti rubati. Il vestito della sposa è di Valentino, grande amico della Hathaway fino dal cameo ne Il Diavolo veste Prada:
La cerimonia è stata organizzata da Yifat Oren, il wedding planner delle star, che recentemente aveva aiutato anche Natalie Portman (che tra l’altro si è sposata anche lei nel Big Sur).
Un matrimonio semplice, proprio nello stile dell’attrice, tra le più eleganti ed apprezzate nel mondo dello show biz hollywoodiano.
Ritroveremo l’attrice sul grande schermo in Les Miserables, film scritto da William Nicholson e basato sul musical tratto dal noto romanzo di Victor Hugo con musiche composte da Claude-Michel Schönberg. La pellicola uscirà nelle nostre sale il 31 gennaio 2013. QUI trovate la fanpage italiana ufficiale su Facebook.