L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anne Hathaway si è sposata, ecco la foto e i dettagli delle nozze di Catwoman!

Di Leotruman

Anche le gatte ladre si sposano. L’abbiamo appena vista sul grande schermo nei panni di Selina Kyle, la versione iperealistica di Catwoman creata da Christopher Nolan per Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, ma anche nel lungo backstage tratto da Les Miserablesnuovo adattamento del celebre musical che potrebbe regalarle una nuova nomination agli Oscar.

Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Anne Hathaway, che lo scorso weekend è convolata a nozze con il fidanzato Adam Shulman, che di professione disegna gioielli. La cerimonia si è svolta in forma privata in una magione del Big Sur, una bellissima riserva naturale posizionata tra Los Angeles e San Francisco sulla costa e meta di vip in cerca di relax e privacy.

La coppia è insieme a quattro anni, e pochi i dettagli trapelati sulle nozze. Si parla di una cerimonia in stile ebraico alla quale hanno partecipato 180 persone, e la coppia ha pronunciato i propri voti intorno alle 17 di domenica pomeriggio.

Potete vedere la coppia in alcuni scatti rubati. Il vestito della sposa è di Valentino, grande amico della Hathaway fino dal cameo ne Il Diavolo veste Prada:

La cerimonia è stata organizzata da Yifat Oren, il wedding planner delle star, che recentemente aveva aiutato anche Natalie Portman (che tra l’altro si è sposata anche lei nel Big Sur).

Un matrimonio semplice, proprio nello stile dell’attrice, tra le più eleganti ed apprezzate nel mondo dello show biz hollywoodiano.

Ritroveremo l’attrice sul grande schermo in Les Miserables, film scritto da William Nicholson e basato sul musical tratto dal noto romanzo di Victor Hugo con musiche composte da Claude-Michel Schönberg. La pellicola uscirà nelle nostre sale il 31 gennaio 2013QUI trovate la fanpage italiana ufficiale su Facebook.

Fonti: ST,PH

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".