L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anna Kendrick canterà di nuovo nel musical The Last Five Years

Di Marlen Vazzoler

In questi ultimi anni Anna Kendrick ha cominciato a ritagliarsi al cinema dei ruoli sempre più importanti, dimostrando una grande capacità recitativa, soprattutto grazie alla sua performance al fianco di George Clooney nella pellicola di Jason Reitman, Tra le nuvole, come dimenticarla?

Con il suo ultimo film Pitch Perfect, un piccolo successo al botteghino americano dove ha conquistato in quattro settimane 45 milioni di dollari, una cifra importante per una piccola produzione come questa, la giovane attrice ha dimostrato di avere anche un discreto talento canoro. Non sorprende dunque che la Kendrick sia riuscita ad aggiudicarsi il ruolo della protagonista nel prossimo film di Richard LaGravenese (Beautiful Creature), intitolato The Last Five Years.

Il progetto, che verrà presentato la prossima settimana all’AFM (American Film Market) di Santa Monica, è l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical di Jason Robert Brown.
L’opera, ispirata alla vita del commediografo, racconta la storia di una giovane aspirante attrice Cathy, al contrario, ovvero dalla fine del suo matrimonio, e quella del marito Jamie, uno scrittore, in ordine cronologico, poco dopo il loro primo incontro. Per tutto il tempo i due personaggi non reagiscono tra di loro, a parte a metà storia, quando le loro linee temporali s’incrociano durante la canzone nuziale.
Dei i testi che la Kendrick dovrà cantare, ricordiamo ‘Still Hurting’, ‘See I’m Smiling’ e ‘I Can Do Better Than That’.

Ma come si tradurrà sul grande schermo The Last Five Years? LaGravenese avrà l’arduo compito di scrivere la sceneggiatura del film, oltre che dirigerlo. Sarà interessante vedere se manterà l’interazione tra i due protagonisti al minimo anche nel film.

Fonte Moviehole

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Fernando Meirelles dirigerà un film Netflix sul cambiamento climatico 22 Ottobre 2019 - 19:45

Dopo I due papi, il regista brasiliano tornerà a collaborare con Netflix per un progetto sul riscaldamento globale

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Ecco quanto durerà 22 Ottobre 2019 - 19:39

Episodio IX sarà il più lungo film della saga di Star Wars

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.