L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anna Kendrick canterà di nuovo nel musical The Last Five Years

Di Marlen Vazzoler

In questi ultimi anni Anna Kendrick ha cominciato a ritagliarsi al cinema dei ruoli sempre più importanti, dimostrando una grande capacità recitativa, soprattutto grazie alla sua performance al fianco di George Clooney nella pellicola di Jason Reitman, Tra le nuvole, come dimenticarla?

Con il suo ultimo film Pitch Perfect, un piccolo successo al botteghino americano dove ha conquistato in quattro settimane 45 milioni di dollari, una cifra importante per una piccola produzione come questa, la giovane attrice ha dimostrato di avere anche un discreto talento canoro. Non sorprende dunque che la Kendrick sia riuscita ad aggiudicarsi il ruolo della protagonista nel prossimo film di Richard LaGravenese (Beautiful Creature), intitolato The Last Five Years.

Il progetto, che verrà presentato la prossima settimana all’AFM (American Film Market) di Santa Monica, è l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical di Jason Robert Brown.
L’opera, ispirata alla vita del commediografo, racconta la storia di una giovane aspirante attrice Cathy, al contrario, ovvero dalla fine del suo matrimonio, e quella del marito Jamie, uno scrittore, in ordine cronologico, poco dopo il loro primo incontro. Per tutto il tempo i due personaggi non reagiscono tra di loro, a parte a metà storia, quando le loro linee temporali s’incrociano durante la canzone nuziale.
Dei i testi che la Kendrick dovrà cantare, ricordiamo ‘Still Hurting’, ‘See I’m Smiling’ e ‘I Can Do Better Than That’.

Ma come si tradurrà sul grande schermo The Last Five Years? LaGravenese avrà l’arduo compito di scrivere la sceneggiatura del film, oltre che dirigerlo. Sarà interessante vedere se manterà l’interazione tra i due protagonisti al minimo anche nel film.

Fonte Moviehole

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

The Boys 3 – Eric Kripke annuncia l’Herogasm nel sesto episodio 18 Gennaio 2021 - 12:45

Il sesto episodio di The Boys 3 s'intitola Herogasm, Eric Kripke l'ha annunciato su Twitter. I fan del fumetto sanno cosa significa...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.