L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Rhys Ifans nel nuovo Madame Bovary con Mia Wasikowska

Di Valentina Torlaschi

The Amazing Spider-Man Rhys Ifans foto dal Red Carpet 3

Dopo essersi trasformato in Lizard per The Amazing Spider-Man, ecco un altro ruolo da villain per il gallese Rhys Ifans. Certo i contesti non potevano essere più diversi ma il personaggio di Monsieur Lheureux è forse ancora più viscido e pericoloso del lucertolone che mette in pericolo Spider-Man e l’intera umanità…. Il ruolo che Ifans andrà infatti a interpretare per il nuovo adattamento cinematografico di Madame Bovary è quello di un mercante senza scrupoli che con l’inganno e bassi sotterfugi contribuirà al tracollo finanziario della fragile protagonista, già vittima di una profonda crisi personale…

Stiamo ovviamente parlando della nuova versione per il grande schermo di Madame Bovary diretto da Sophie Barthes (Cold Souls) dove Mia Wasikowska vestirà i panni dell’eroina del titolo. Nel cast di spessore troviamo poi Paul Giamatti (Monsieur Homais, il farmacista nonché nome importante per la cittadina di provincia dove si svolge la vicenda) ed Ezra Miller (Leon Dupuis, il giovane amante).

Da quel che riporta Variety (oltre la conferma di Ifans nel cast), la regista vorrebbe imprimere al film tematiche contemporanee al di là dell’ambientazione nel passato. Joe Neurauter e Felipe Marinosono i nomi alla guida della produzione mentre le riprese inizieranno la prossima primavera per arrivare nelle sale nel 2014.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action 16 Gennaio 2021 - 17:00

L'attore è tornato a parlare del suo pensionamento dagli action movie... ma non è la prima volta

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.