Novità dal cast di Captain America: The Winter Soldier, il secondo capitolo delle avventure del supereroe a stelle e strisce, che è stato presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate il resoconto completo del panel).
Gli ultimi aggiornamenti parlano del coinvolgimento di Frank Grillo, famoso per la sua partecipazione a serie televisive come The Shield e Prison Break. È stato lo stesso attore a confermare la cosa tramite il suo account Twitter, rivelando di essersi incontrato con la produzione, che a quanto pare ha voluto offrirgli un ruolo molto importante all’interno di questa pellicola.
Ma quale sarebbe il ruolo in questione? Secondo il conduttore radiofonico Matthew Aaron, che ha Twittato alcune news PRIMA che Frank Grillo rivelasse il suo incontro con la produzione, l’attore sarebbe stato scelto per interpretare Crossbones, una figura molto importante all’interno dell’universo Marvel, che dovrebbe avere un ruolo centrale in questo cinecomic. Per il momento però si tratta solo di voci, in attesa di una doverosa conferma.
Once again, just wanted to tell you and I’ll be talking about it all week… Frank Grillo has tested for Crossbone in the new Marvel movies
— Matthew Aaron Show (@MattAaronShow) Ottobre 20, 2012
@brianmbendis Have it on reliable authority that Frank Grillo is THIS CLOSE to getting the role of Crossbones in the Marvel movies
— Matthew Aaron Show (@MattAaronShow) Ottobre 20, 2012
La storia del film farà riferimento ad una particolare serie di storie aventi come protagonista Bucky Barnes (Sebastian Stan) che si credeva morto alla fine del primo film, e inizialmente anche nei fumetti. Di conseguenza ci saranno scene ambientate sia durante la seconda guerra mondiale, in cui scopriremo come Bucky è sopravvissuto, e al giorno d’oggi, in cui vedremo lo scontro tra i due vecchi amici, Cap e Bucky nei panni del Soldato d’inverno.
Fonte: ComicBookMovie