L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Frank Grillo nel cast di Captain America The Winter Soldier

Di Filippo Magnifico

Novità dal cast di Captain America: The Winter Soldier, il secondo capitolo delle avventure del supereroe a stelle e strisce, che è stato presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate il resoconto completo del panel).

Gli ultimi aggiornamenti parlano del coinvolgimento di Frank Grillo, famoso per la sua partecipazione a serie televisive come The Shield e Prison Break. È stato lo stesso attore a confermare la cosa tramite il suo account Twitter, rivelando di essersi incontrato con la produzione, che a quanto pare ha voluto offrirgli un ruolo molto importante all’interno di questa pellicola.

Ma quale sarebbe il ruolo in questione? Secondo il conduttore radiofonico Matthew Aaron, che ha Twittato alcune news PRIMA che Frank Grillo rivelasse il suo incontro con la produzione, l’attore sarebbe stato scelto per interpretare Crossbones, una figura molto importante all’interno dell’universo Marvel, che dovrebbe avere un ruolo centrale in questo cinecomic. Per il momento però si tratta solo di voci, in attesa di una doverosa conferma.

La storia del film farà riferimento ad una particolare serie di storie aventi come protagonista Bucky Barnes (Sebastian Stan) che si credeva morto alla fine del primo film, e inizialmente anche nei fumetti. Di conseguenza ci saranno scene ambientate sia durante la seconda guerra mondiale, in cui scopriremo come Bucky è sopravvissuto, e al giorno d’oggi, in cui vedremo lo scontro tra i due vecchi amici, Cap e Bucky nei panni del Soldato d’inverno.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.