L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche David Paymer nel cast di Jack Ryan, il nuovo film di Kenneth Branagh

Anche David Paymer nel cast di Jack Ryan, il nuovo film di Kenneth Branagh

Di Filippo Magnifico

The Mentalist 4x07 James Panzer Cap 12

Le riprese di Jack Ryan, il reboot della saga ispirata al personaggio creato dallo scrittore Tom Clancy, sono cominciate da un po’ di tempo ormai, ma, come spesso accade nelle produzioni cinematografiche, c’è sempre tempo per un casting dell’ultimo minuto.

L’ultimo arrivato è David Paymer (Payback – La rivincita, Drag me to Hell) che, stando a quanto riportato da Variety, è stato scelto dalla produzione per interpretare il ruolo di un diplomatico americano. L’attore si unisce ad un cast che comprende i nomi di Chris Pine (il giovane Capitano Kirk di Star Trek), Kevin Costner e Keira Knightley.

La regia del film, scritto da David Koepp (Jurassic Park, Spider-man), è stata affidata a Kenneth Branagh, che comparirà anche come attore. L’uscita di Jack Ryan è fissata per dicembre 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip 18 Gennaio 2021 - 15:15

Una lunga clip di Batwoman mostra il momento in cui Ryan Wilder trova il costume di Kate Kane, mentre un'altra clip ritrae la nuova eroina in azione.

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.