L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Horror Story, stasera parte la 2^ stagione

Di emanuele.r

American Horror Story Season 2 Poster

L’attesa finirà stasera: su FX in America partirà stanotte la seconda stagione di American Horror Story, la serie horror creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, dal titolo Asylum. Come si sa da molto tempo, il racconto cambierà completamente intreccio e ambientazione, dedicando, come un’antologia, ogni stagione a una storia differente, lasciando però alcuni degli attori protagonisti.

Come suggerisce il titolo della stagione, il cuore dei nuovi episodi non sarà una casa, ma un manicomio: lo visiteranno ai giorni nostri da Jenna Dewan e Adam Levine in una specie di tour avventuroso nei luoghi del terrore di Los Angeles. Ma qui evidentemente l’orrore non si è ancora sopito, e ciò che accadde negli anni ’60 tornerà a galla: tra le vecchie conoscenze della serie, la pluripremiata Jessica Lange (una suora che dirigeva l’istituto), Zachary Quinto (uno psichiatra), Evan Peters (un paziente) e Sarah Paulson (una giornalista). Mentre fanno il loro ingresso come new entry Joseph Fiennes nel ruolo del prete, James Cromwell (misterioso dottore dal passato nazista), Lily Rabe (una delle infermiere) e la paziente ninfomane interpretata da Chloe Sevigny.

I precedenti promo ci hanno mostrato atmosfere torbide, inquietanti, patinato e allo stesso terrificanti, come tradizione del new horror, specie orientale. Oggi vi riproponiamo i primi 5′ dell’episodio in onda stasera (e che commenteremo per voi, seguendo tutta la serie).

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dalla 2^ stagione di American Horror Story? Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per tutti gli aggiornamenti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Lightning – Il trailer della quarta e ultima stagione 25 Gennaio 2021 - 8:45

The CW ha pubblicato il trailer della quarta stagione di Black Lightning, che sarà anche l'ultima per la serie dell'Arrowverse.

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.