Dopo il primo trailer con le scene tratte dal film, ecco arrivare una vera chicca per tutti gli appassionati che non vedono l’ora della seconda stagione di American Horror Story, la miniserie antologica di FX creata da Ryan Murphy (Glee, Nip & Tuck), che esordirà su FX il 17 ottobre.
Asylum, il nuovo titolo della stagione, si riferisce al manicomio criminale dove sarà ambientata la serie. Una struttura detentiva degli anni ’60 che i personaggi interpretati da Jenna Dewan Tatum (moglie di Channing) e Adam Levine (il leader dei Maroon 5) visitano al giorno d’oggi in cerca di avventura. La struttura è ormai abbandonata, ma non del tutto…
Sono on-line i primi cinque minuti della season première di American Horror Story – Asylum, che terminano con la nuova sigla!
Che ne pensate?
Nel cast anche la suora Jessica Lange, lo psichiatra Zachary Quinto, il prete Joseph Fiennes, i matti da legare Chloë Sevigny ed Evan Peters, e la giornalista Sarah Paulson.
QUI trovate la guida completa a tutti i personaggi della stagione.
La seconda stagione di American Horror Story verrà trasmessa dal prossimo autunno sia negli USA che in Italia. Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per tutti gli aggiornamenti dal mondo della tv.
Via: /film